- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
L'ho prenotata per il 20boh, ecco ora sono triste sei contento?Dai che prima o poi riuscirai a comprarla![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho prenotata per il 20boh, ecco ora sono triste sei contento?Dai che prima o poi riuscirai a comprarla![]()
You can vote for The Elder Scrolls VI as the most anticipated game on blog.playstation.com
Ok morta.
Come previsto, fine 2021 e c'è ancora gente convinta che il "problema" fosse solo la grafica.Hey everyone, I’m Joseph Staten. If you’ve been a longtime part of the Halo community, you may already know me. If you’re new to the community: Hello! It’s great to meet you.
I was part of the Bungie team who made Halo CE, Halo 2, Halo 3, Halo 3 ODST and Halo Reach. I came up on the design side of these projects, wearing many different hats over the years including writer, cinematic director, creative director—even a voice for the Grunts.
After Reach shipped, I became a Halo fan, cheering-on 343i from the sidelines. But I’ve spent the last four months immersing myself back into the Halo universe, and it’s my honor as creative director to help our team ship Halo Infinite in Fall 2021.
![]()
Inside Infinite – December 2020
<p>Hey everyone, I’m Joseph Staten. If you’ve been a longtime part of the Halo community, you may already know me. If you’re new to the community: Hello! It’s great to meet you. I was part of the Bungie team who made Halo CE, Halo 2, Halo 3, Halo 3: ODST and Halo: Reach. I came […]</p>www.halowaypoint.com
Lanciano il multiplayer nel 2021 se ci saranno intoppi nello sviluppo.Fine 2021
E non ci metto neanche la mano sul fuoco
Comunque a leggerlo tutto (se avete la pazienza) si capisce quanto cazzo fossero indietro.Come previsto, fine 2021 e c'è ancora gente convinta che il "problema" fosse solo la grafica.
![]()
![]()
Vabbè questi ancora che continuano a mostrare roba in-engine..
Non so se sei ironico o cosaraga non mi arrestate ma c'è qualcuno che per caso scambia la sua ps5 con lettore con la mia digital o series X? grazie! :D
magari lo fossi grazie comunque!Non so se sei ironico o cosa
Nel caso fossi serio, è il topic sbagliato per questo tipo di post. Apri pure direttamente un topic nella sezione mercatino![]()
Non sai come annunciano gli Horizon?Sarei d'accordo sul si prendano il tempo che vogliono, se non fosse per il fatto che praticamente Series X se lo rinviano oltre il 2021 resta senza una cavolo di esclusiva per oltre un anno dall'uscita della console, io alla favoletta di horizon ci credo molto poco, perché se fosse un gioco previsto entro l'anno prossimo non mostrarlo quando hai mostrato roba come Fable e Everwild che non hai idea di quando esce?
Io capisco solo che parliamo di un team mediocre.Comunque a leggerlo tutto (se avete la pazienza) si capisce quanto cazzo fossero indietro.
troppo speranzosoHalo era scontato che non sarebbe uscito prima di fine 2021. Speriamo che ne esca un ottimo titolo
in realtà non cosi speranzoso.troppo speranzoso
Sarà altra roba in Early access
neanche loro nei propri lavoriin realtà non cosi speranzoso.
non ho molta fiducia in 343i
Altra Shitstorm in arrivo per Spencer e BootyVediamo se svelano il progetto Initiative domani notte.
In realtà ci credono....ed è questo che mi preoccupaneanche loro nei propri lavori