Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

You can vote for The Elder Scrolls VI as the most anticipated game on blog.playstation.com​

:trollface:

Hey everyone, I’m Joseph Staten. If you’ve been a longtime part of the Halo community, you may already know me. If you’re new to the community: Hello! It’s great to meet you.

I was part of the Bungie team who made Halo CE, Halo 2, Halo 3, Halo 3 ODST and Halo Reach. I came up on the design side of these projects, wearing many different hats over the years including writer, cinematic director, creative director—even a voice for the Grunts.

After Reach shipped, I became a Halo fan, cheering-on 343i from the sidelines. But I’ve spent the last four months immersing myself back into the Halo universe, and it’s my honor as creative director to help our team ship Halo Infinite in Fall 2021.

Come previsto, fine 2021 e c'è ancora gente convinta che il "problema" fosse solo la grafica.

EowROKpW8A0xY3T

EowRQpGW4AEPyWw

Vabbè questi ancora che continuano a mostrare roba in-engine..

Ultima modifica:
Fine 2021 :sard:

E non ci metto neanche la mano sul fuoco

Sarei d'accordo sul si prendano il tempo che vogliono, se non fosse per il fatto che praticamente Series X se lo rinviano oltre il 2021 resta senza una cavolo di esclusiva per oltre un anno dall'uscita della console, io alla favoletta di horizon ci credo molto poco, perché se fosse un gioco previsto entro l'anno prossimo non mostrarlo quando hai mostrato roba come Fable e Everwild che non hai idea di quando esce?

Come previsto, fine 2021 e c'è ancora gente convinta che il "problema" fosse solo la grafica.

EowROKpW8A0xY3T

EowRQpGW4AEPyWw

Vabbè questi ancora che continuano a mostrare roba in-engine..
Comunque a leggerlo tutto (se avete la pazienza) si capisce quanto cazzo fossero indietro.

Non so se sei ironico o cosa :asd:

Nel caso fossi serio, è il topic sbagliato per questo tipo di post. Apri pure direttamente un topic nella sezione mercatino :sisi:
magari lo fossi grazie comunque! :asd::asd: ora lo apro grazie :)

Sarei d'accordo sul si prendano il tempo che vogliono, se non fosse per il fatto che praticamente Series X se lo rinviano oltre il 2021 resta senza una cavolo di esclusiva per oltre un anno dall'uscita della console, io alla favoletta di horizon ci credo molto poco, perché se fosse un gioco previsto entro l'anno prossimo non mostrarlo quando hai mostrato roba come Fable e Everwild che non hai idea di quando esce?
Non sai come annunciano gli Horizon?

Vediamo se svelano il progetto Initiative domani notte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro