Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti io sono super partes, ho anche evidenziato come le perculate a Microsoft sono dovute, ma sono dovute anche a Sony le pernacchie e pure a Nintendo se è per questo.
Io infatti cyberpunk l'ho prenotato per xbox proprio perché parte da una base migliore (one x).

Mi sa che non ho sbagliato.

Ma almeno su PC si avvicina alla versione originale? Io ho provato solo la Demo, e se devo considerarlo un gioco di questa generazione....meh, ma come conversione Switch era clamorosa

è il medesimo port della versione Switch anche su PC quindi per quanto possa essere migliore quello rimane, la versione "base" che si sono affrettati a far sparire ovviamente era nettamente meglio :sisi:

Cioè se non mettono un'opzione gli sviluppatori che c'è da prendere per il culo? Poi detto da quella che si è presentata come super partes...
Post automatically merged:

Forza è comunque un gran bel gioco, poi quando hai il nulla in uscita ti attacchi a tutto. Certo non farebbe altro che far uscire il ritornello che ci sono solo quei tre giochi su Xbox.
Meglio quei soliti 3 giochi rispetto allo stato attuale della console (ovvero no giochi) :asd:

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Comunque 1080p 60fps con raytracing >>>>>>>>>> 4k 30fls con rt.
Spero che questi settaggi possano prendere sempre più piede.
Naaaaa
Wow un nuovo FH è proprio la benzina di cui la loro macchina ha bisogno per concentrare l'attenzione.
i Forza sono gran bei giochi, quindi c'è poco da dire. Magari

gli altri arriveranno...."con calma e per piacere" :ibraok:

E ogni tanto potendo solo scrivere e non parlare direttamente nascono incomprensioni stupide.
Vero, tanto più che non sono bravo a scherzare e fare ironia solo in maniera testuale (infatti prima voleva essere una mezza battuta con la quale confermavo il tuo punto di vista).

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Madonna e io che mi sono accorta del diverso input lag tra la versione PC e quella series X di tetris effect, morirei.
Io gioco su un led samsung nel 2009 al momento. Puoi immaginare le bestemmie che tiro durante le partite online :asd:

Io alle volte non mi spiego, anzi sempre, come gente tipo Aaron non stia a fare altri lavori, e non dico quali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro