- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
BUUU vai via con le tue fotografie BUUUUTua opinione ovviamente. Io resto nel fan club 30 fps a quattro kappa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BUUU vai via con le tue fotografie BUUUUTua opinione ovviamente. Io resto nel fan club 30 fps a quattro kappa.
Io infatti cyberpunk l'ho prenotato per xbox proprio perché parte da una base migliore (one x).Infatti io sono super partes, ho anche evidenziato come le perculate a Microsoft sono dovute, ma sono dovute anche a Sony le pernacchie e pure a Nintendo se è per questo.
Però quello te lo giochi a "60" di hehehheheheIo infatti cyberpunk l'ho prenotato per xbox proprio perché parte da una base migliore (one x).
Mi sa che non ho sbagliato.
Ma almeno su PC si avvicina alla versione originale? Io ho provato solo la Demo, e se devo considerarlo un gioco di questa generazione....meh, ma come conversione Switch era clamorosa
Ma quali fotografie, che esagerataBUUU vai via con le tue fotografie BUUUU
Madonna e io che mi sono accorta del diverso input lag tra la versione PC e quella series X di tetris effect, morirei.Ma quali fotografie, che esagerata
Ah non metto nemmeno la game mode , quindi modalità fotografia più input lag alle stelle, il massimo![]()
A volte non accorgersi di queste cose è un beneMadonna e io che mi sono accorta del diverso input lag tra la versione PC e quella series X di tetris effect, morirei.
Meglio quei soliti 3 giochi rispetto allo stato attuale della console (ovvero no giochi)Cioè se non mettono un'opzione gli sviluppatori che c'è da prendere per il culo? Poi detto da quella che si è presentata come super partes...
Post automatically merged:
Forza è comunque un gran bel gioco, poi quando hai il nulla in uscita ti attacchi a tutto. Certo non farebbe altro che far uscire il ritornello che ci sono solo quei tre giochi su Xbox.
Te pensa che stavo rigiocando la master chief collection con il mio ragazzo e halo 2 ha problemi di frame rate, mi sono rifiutata di giocarlo, mi veniva da vomitare.A volte non accorgersi di queste cose è un bene![]()
NaaaaaComunque 1080p 60fps con raytracing >>>>>>>>>> 4k 30fls con rt.
Spero che questi settaggi possano prendere sempre più piede.
i Forza sono gran bei giochi, quindi c'è poco da dire. MagariWow un nuovo FH è proprio la benzina di cui la loro macchina ha bisogno per concentrare l'attenzione.
Che infatti se leggi tra le linee del mio messaggio è quello che ho detto.Meglio quei soliti 3 giochi rispetto allo stato attuale della console (ovvero no giochi)
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ti volevo dare ragione infattiChe infatti se leggi tra le linee del mio messaggio è quello che ho detto.
E ogni tanto potendo solo scrivere e non parlare direttamente nascono incomprensioni stupide.Ti volevo dare ragione infatti
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Vero, tanto più che non sono bravo a scherzare e fare ironia solo in maniera testuale (infatti prima voleva essere una mezza battuta con la quale confermavo il tuo punto di vista).E ogni tanto potendo solo scrivere e non parlare direttamente nascono incomprensioni stupide.
Io gioco su un led samsung nel 2009 al momento. Puoi immaginare le bestemmie che tiro durante le partite onlineMadonna e io che mi sono accorta del diverso input lag tra la versione PC e quella series X di tetris effect, morirei.
Psicologia inversa?![]()
Psicologia inversa?![]()
Quello ce lo chiediamo tuttiIo alle volte non mi spiego, anzi sempre, come gente tipo Aaron non stia a fare altri lavori, e non dico quali.