Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L’unico Halo giocato è stato Reach e mi ha fatto cagare.
Da non amante del genere direi che manco se mi pagano ne giocherei un altro.
Mi accontento dei vari Doom e Wolfenstein per appagare la mia piccola voglia di fps.

Reach è il “meno Halo” di tutti, punta quasi tutto sulla storia che non puoi capire, apprezzare ed amare se non conosci la saga. Di base potrebbe essere una tua avversione al genere, ma aver giocato solo quello è sicuramente un errore

L’unico Halo giocato è stato Reach e mi ha fatto cagare.
Da non amante del genere direi che manco se mi pagano ne giocherei un altro.
Mi accontento dei vari Doom e Wolfenstein per appagare la mia piccola voglia di fps.
È come giocarsi uncharted 4 senza esserti giocato i primi 3

Ed è il capitolo che mi è piaciuto di piú, aggiungerei

Da fan di Halo, Reach (insieme a odst) è quello che ho apprezzato decisamente meno

Vabbè raga, gli sta sul cazzo di suo e basta; inutile che stiamo a scrivere

Ma se non ti piace il genere onestamente non riesco a capire perché ti vai a giocare halo :asd:
A me fanno cagare i giochi di corsa ma non vado a giocarmi gt6 per dire che è una merda :asd:
Ho sempre avuto una Xbox in casa, mio fratello se lo è comprato e una chance gliela do scusa. :asd:
Doom, Wolfenstein, Cod mi piacciono. Tipo una volta l’anno ma me li godo.
In realtà Cod ogni 2-3 anni dai, una campagna si può fare

A Sony piace troppo bruciare le vecchie IP, negli ultimi anni ci sta mettendo più impegno a crearsi qualche IP eterna e un certo senso di continuità e auto-preservazione comincia a vedersi, ma se penso a N il paragone é davvero impietoso :asd: Che poi non riesco a decidermi se sia un bene o un male, nel caso di Sony che fa giochi story driven mi piace anche che le saghe raggiungano una fine e vengano reboottate, poi pure l'idea di un Uncharted prolifico come TR o di uno Spiderman 7 non mi esalta, già Ratchet che trovavo gradevole (non capolavorico) al sesto capitolo non ne potevo più. Il top sarebbe un capitolo ogni gen o due delle saghe più significative, per farti godere il ritorno senza serializzare troppo e lasciando spazio per nuove IP.

Di contro invece MS pur lasciando a morire parecchie IP ha dato il cul0 per tenere in vita Halo e Gears pure a saghe finite e coi team in defezione, per Gears hanno pure speso una discreta cifra per un'IP che oggi pesa un quarto di quel che pesava una gen fa :asd: Chissà se le avessero abbandonate in favore di nuove ip che cosa sarebbe successo.

A Sony piace troppo bruciare le vecchie IP, negli ultimi anni ci sta mettendo più impegno a crearsi qualche IP eterna e un certo senso di continuità e auto-preservazione comincia a vedersi, ma se penso a N il paragone é davvero impietoso :asd: Che poi non riesco a decidermi se sia un bene o un male, nel caso di Sony che fa giochi story driven mi piace anche che le saghe raggiungano una fine e vengano reboottate, poi pure l'idea di un Uncharted prolifico come TR o di uno Spiderman 7 non mi esalta, già Ratchet che trovavo gradevole (non capolavorico) al sesto capitolo non ne potevo più. Il top sarebbe un capitolo ogni gen o due delle saghe più significative, per farti godere il ritorno senza serializzare troppo e lasciando spazio per nuove IP.

Di contro invece MS pur lasciando a morire parecchie IP ha dato il cul0 per tenere in vita Halo e Gears pure a saghe finite e coi team in defezione, per Gears hanno pure speso una discreta cifra per un'IP che oggi pesa un quarto di quel che pesava una gen fa :asd: Chissà se le avessero abbandonate in favore di nuove ip che cosa sarebbe successo.
Lo stile di Sony a me va bene così, per le ip eterne c'è N appunto. :sisi: E poi le attuali ip Sony non sono predisposte per avere continuità, a parte Ratchet o Astrobot (quest'ultimo molto promettente) su cui è più facile far proseguire o inventare nuove storie.

Lele ma quindi ti dissoci o no?

cmq Doom e Wolfen sono gran bei giochi ma anche un tipo di fps molto old school

direi molto lontano dall'esperienza che si prova giocando ad Halo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro