Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però ti rendi conto che sei riuscito a "difendere" solo un punto? Qualcosa non va...
Cosa non hai capito del mio discorso? :hmm:
Poi se tutte le software house sotto MS citate nel post a mo di sfregio sono "mediocri" non so che dirti anzi probabile che ci piacciano generi differenti :asd:

Ultima modifica:
This is the next step in building an industry-leading first party studios team, a commitment we have to our Xbox community. With the addition of the Bethesda creative teams, gamers should know that Xbox consoles, PC, and Game Pass will be the best place to experience new Bethesda games, including some new titles in the future that will be exclusive to Xbox and PC players.

"Some new titles in the future"

Vedete voi poi come prenderla :asd:

With the addition of the Bethesda creative teams, gamers should know that Xbox consoles, PC, and Game Pass will be the best place to experience new Bethesda games, including some new titles in the future that will be exclusive to Xbox and PC players.

:sard:

Non ho parole :sard:

A loro difesa si può che dire che se dicevano "Tutti" i titoli avrebbero inteso anche Deathloop e Ghostwire

No vabbè che fail.

Io voglio solo sapere dove cacchio sarà fallout 5

This is the next step in building an industry-leading first party studios team, a commitment we have to our Xbox community. With the addition of the Bethesda creative teams, gamers should know that Xbox consoles, PC, and Game Pass will be the best place to experience new Bethesda games, including some new titles in the future that will be exclusive to Xbox and PC players.

"Some new titles in the future"

Vedete voi poi come prenderla :asd:
Deathloop e Ghostwire sono ancora new future title però, quindi come al solito sta roba non significa niente.

Ennesima granata fumogena

jake johnson GIF

Potevano scrivere "many", potevano scrivere "most", potevano scrivere "all".
E invece scrivono "some", nel loro PR più importante dopo quello dell'acquisizione.

Ognuno tragga le sue conclusioni, ma se pensate che "including some future titles" = "TUTTI saranno esclusiva tranne Deathloop e Ghostwire", beh vi state nuovamente facendo impappinare dalle supercazzole di Spencer :asd:
Post automatically merged:

Ennesima granata fumogena

jake johnson GIF
Granata fumogena :rickds:

Ma tranquillo, non potevano essere chiari prima per questioni legali, vedrai che appena l'acquisizione sarà formalmente conclusa faranno chiarezza :sard:

Questo però non vuole dire che non ci saranno esclusive temporali per il Game Pass :hmm:

Io sono come San Tommaso, finchè non vedo Fallout 5 nella cover Playstation con il logo Xbox e la richiesta di iscrizione e accesso ad Xbox Live non mi fido

Potevano scrivere "many", potevano scrivere "most", potevano scrivere "all".
E invece scrivono "some", nel loro PR più importante dopo quello dell'acquisizione.

Ognuno tragga le sue conclusioni, ma se pensate che "including some future titles" = "TUTTI saranno esclusiva tranne Deathloop e Ghostwire", beh vi state nuovamente facendo impappinare dalle supercazzole di Spencer :asd:

Granata fumogena :rickds:

Ma tranquillo, non potevano essere chiari prima per questioni legali, vedrai che appena l'acquisizione sarà formalmente conclusa faranno chiarezza :sard:
Ti stai attaccando alle pierrate che non hanno alcun senso ora come ora, serve chiarezza e serve subito.

Vabbè se anche ora usano mezzi termini non è chiarezza eh.

Beh certo dire "tutti dopo i due che sapete" era meglio.

Ma con le correzioni in corsa di Microsoft mi aspetto un ritorno sulla questione a breve

Ti stai attaccando alle pierrate che non hanno alcun senso ora come ora, serve chiarezza e serve subito.
Mi sto attaccando al PR ufficiale da Spencer in persona, non è che stiamo parlando di un articolo su Topolino. Questo abbiamo e di questo discutiamo, ma se questa industria mi ha insegnato qualcosa è che quando si continua a girare intorno ad una questione senza mai essere chiari è perchè si vuole evitare di dire la verità, semplice.
7 mesi di dichiarazioni e siamo sempre punto e a capo, si ritorna al "case by case" di Spencer o al "first or better" del CFO Microsoft, ci fosse stata una volta in cui sono davvero esposti in favore dell'esclusività totale dei futuri titoli Bethesda, UNA.

Al solito dicono tutti e niente, non finirá mai sto limbo. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

ma sbaglio o nel video non compaiono ne deathloop e nemmeno ghostwire?

Mi sto attaccando al PR ufficiale da Spencer in persona, non è che stiamo parlando di un articolo su Topolino. Questo abbiamo e di questo discutiamo, ma se questa industria mi ha insegnato qualcosa è che quando si continua a girare intorno ad una questione senza mai essere chiari è perchè si vuole evitare di dire la verità, semplice.
7 mesi di dichiarazioni e siamo sempre punto e a capo, si ritorna al "case by case" di Spencer o al "first or better" del CFO Microsoft, ci fosse stata una volta in cui sono davvero esposti in favore dell'esclusività totale dei futuri titoli Bethesda, UNA.
Hanno anche detto che non hanno bisogno di ps5 però per rientrare negli investimenti. Quindi dove sta la verità? Escono su switch? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro