K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,173
Nintendo DifferenceE pensare che se fosse N avrebbero tirato fuori i loghini dei tempi del N64 e del GC "only on Nintendo"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nintendo DifferenceE pensare che se fosse N avrebbero tirato fuori i loghini dei tempi del N64 e del GC "only on Nintendo"
Chissà alla fine si occuperà Microsoft della distribuzione, probabile che il Bethesda Launcher lo abbandino, speriamo iddio.Escono sul Launcher Bethesda e su Steam al D1 poi un anno dopo su MS Store e GP suppongo.
I know. Ma il restante 70% è meglio potrebbe anche non fare schifo a MSdi mezzo c'è (per un elder scroll a caso) il 30% di royalties sony su verosimilmente 5 milioni di copie
Quanto mi mancanoE pensare che se fosse N avrebbero tirato fuori i loghini dei tempi del N64 e del GC "only on Nintendo"
Sarebbe già una bella retromarcia, visto che fino a ieri Starfield, Indiana Jones e TES6 erano sicuro esclusiviQuesta sarà la prossima scusa ufficiale dei verdi![]()
Non è vero che non sappiamo niente.Finché non si sa niente non c'è niente da controllare, solo trollare a caso su comunicazioni pessime da parte di spencer.
In questi primi anni, con le compagnie che operano ancora scisse, non credo lo smantelleranno. Verso metà gen, con una maggior sinergia operativa possibile...Chissà alla fine si occuperà Microsoft della distribuzione, probabile che il Bethesda Launcher lo abbandino, speriamo iddio.
Noi dei forum siamo la minoranza ma siamo anche coloro che guidano le vendite dei primi tempi delle console. Raggiungere noi per primi è fondamentale per le hw houseInfatti, probabilmente il loro intento non era quello di promuovere la cosa. Ma anche ci sta secondo me, perché questi comunicati li vediamo solo noi appassionati che siamo decisamente una minoranza. Il grande pubblico non se li caga nemmeno, perché probabilmente non sa nemmeno che giochi produce Bethesda (pur conoscendo TES e Fallout). Forse vogliono tenersi il vero annuncio bomba in occasione di un evento nel quale dichiareranno che TES e Fallout 5 arriveranno in esclusiva sul Game Pass per creare un‘unica vera bomba mediatica che andrà sulla bocca di tutti.
Non voglio difendere a tutti i costi la strategia MS. Restando così ambigui però hanno lasciato le porte aperte per molte interpretazioni.
Layden giusto?Some titles coming out of my collection of studios which may need to lean into a wider installed base.
![]()
GiàLayden giusto?![]()
Non ne sarai così sicurosiamo anche coloro che guidano le vendite dei primi tempi delle console
Oddio proprio no, siamo la minoranza della minoranza altrimenti i forum sarebbero stracolmi, invece siamo 40 idioti pure vecchi e arteriosclerotici che si divertono a discutere alla vecchia manieraNoi dei forum siamo la minoranza ma siamo anche coloro che guidano le vendite dei primi tempi delle console. Raggiungere noi per primi è fondamentale per le hw house
Io me la rido perché conosco o miei polli, ero sicuro che ms non avrebbe fatto chiarezzaSarebbe già una bella retromarcia, visto che fino a ieri Starfield, Indiana Jones e TES6 erano sicuro esclusivi
Adesso già si cominciano a mettere le mani avanti per i giochi già in sviluppo pre-acquisizione
nei forum? Si, siamo pochi la comunicazione per i giovani non passa per i forum giusto per resetera, ma ormai siamo dinosauri in via d'estinzione.Gli appassionati non sono così pochi come dite. Ma davvero pensate che siamo in tre nel mondo?
Per il poco che conosco l'utenza PC piuttosto che passare dal Windows Store preferiranno comprare ogni gioco singolarmente su Steam. Come già visto con SoT, tra l'altro.Io voglio ancora sapere come faranno con la pubblicazione su pc (visto che al d1 escono anche lì), sarebbe un colpo gobbo metterli sul gamepass PC dal d1.