Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Some titles coming out of my collection of studios which may need to lean into a wider installed base.

f3ef84ab38efa83176c8776288fda933.jpg

di mezzo c'è (per un elder scroll a caso) il 30% di royalties sony su verosimilmente 5 milioni di copie
I know. Ma il restante 70% è meglio potrebbe anche non fare schifo a MS :sisi:

Quando devono concretizzare non lo fanno mai ma di chiaramente che ogni titolo dal post Deathloop e Ghostwire saranno esclusivi Xbox/PC non quel "some" che fa solo danni.

alla fine è tutto come prima: si valuta caso per caso
solita comunicazione fumosa di Microsoft che non dice nulla
poi si chiedono perchè Sony li prende a pisellate da anni

Questa sarà la prossima scusa ufficiale dei verdi :rickds:
Sarebbe già una bella retromarcia, visto che fino a ieri Starfield, Indiana Jones e TES6 erano sicuro esclusivi :asd:
Adesso già si cominciano a mettere le mani avanti per i giochi già in sviluppo pre-acquisizione

Finché non si sa niente non c'è niente da controllare, solo trollare a caso su comunicazioni pessime da parte di spencer.
Non è vero che non sappiamo niente.

Abbiamo 7 mesi di dichiarazioni ufficiali che lasciano intendere solo una sola strada. Poi possono cambiare tutto di colpo, ma da adesso si può tranquillamente intendere cosa vuole fare MS con questa acquisizione nel generale.

C'è un motivo se sono ambigui anche adesso a trattative finite.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Chissà alla fine si occuperà Microsoft della distribuzione, probabile che il Bethesda Launcher lo abbandino, speriamo iddio.
In questi primi anni, con le compagnie che operano ancora scisse, non credo lo smantelleranno. Verso metà gen, con una maggior sinergia operativa possibile...

Infatti, probabilmente il loro intento non era quello di promuovere la cosa. Ma anche ci sta secondo me, perché questi comunicati li vediamo solo noi appassionati che siamo decisamente una minoranza. Il grande pubblico non se li caga nemmeno, perché probabilmente non sa nemmeno che giochi produce Bethesda (pur conoscendo TES e Fallout). Forse vogliono tenersi il vero annuncio bomba in occasione di un evento nel quale dichiareranno che TES e Fallout 5 arriveranno in esclusiva sul Game Pass per creare un‘unica vera bomba mediatica che andrà sulla bocca di tutti.

Non voglio difendere a tutti i costi la strategia MS. Restando così ambigui però hanno lasciato le porte aperte per molte interpretazioni.
Noi dei forum siamo la minoranza ma siamo anche coloro che guidano le vendite dei primi tempi delle console. Raggiungere noi per primi è fondamentale per le hw house

Noi dei forum siamo la minoranza ma siamo anche coloro che guidano le vendite dei primi tempi delle console. Raggiungere noi per primi è fondamentale per le hw house
Oddio proprio no, siamo la minoranza della minoranza altrimenti i forum sarebbero stracolmi, invece siamo 40 idioti pure vecchi e arteriosclerotici che si divertono a discutere alla vecchia maniera :sard:

Sarebbe già una bella retromarcia, visto che fino a ieri Starfield, Indiana Jones e TES6 erano sicuro esclusivi :asd:
Adesso già si cominciano a mettere le mani avanti per i giochi già in sviluppo pre-acquisizione
Io me la rido perché conosco o miei polli, ero sicuro che ms non avrebbe fatto chiarezza :asd:

Il rapporto di copie vendute su ps4 e one era di 10:2 in favore di PS4 per i giochi Bethesda, sta tutta qui la questione.

Io voglio ancora sapere come faranno con la pubblicazione su pc (visto che al d1 escono anche lì), sarebbe un colpo gobbo metterli sul gamepass PC dal d1.
Per il poco che conosco l'utenza PC piuttosto che passare dal Windows Store preferiranno comprare ogni gioco singolarmente su Steam. Come già visto con SoT, tra l'altro. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro