U
Utente cancellato 22881
Quello mi piaceva molto ma non so manco quanto abbia venduto,quindi bhoMax Payne![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello mi piaceva molto ma non so manco quanto abbia venduto,quindi bhoMax Payne![]()
Oddio, così davvero dimostri di non averlo giocatoNon riesco a spiegarmi come vorrei, ti porto un esempio, se al posto di una landa, in una delle missioni ci fosse stata una fabbrica immersa nelle CA, il gioco ne avrebbe perso? Una fabbrica vuota ma infestata dove devi costruirti tu il piano di accesso/uscita, un po' come succede con le teleferiche in montagna.
Si come persona 4 golden o persona 5 rpyalBB Remaster se è reale rischia di diventare il Souls più venduto, sono 6 anni che i pcisti se lo sognano.
Ma giocati I capolavori del primo e il secondo su pcQuello mi piaceva molto ma non so manco quanto abbia venduto,quindi bho
Ma che cazzo! Haahhahaha vai al commento sopra al tuo, oltre alla mia foto di faccia con il salvataggio da caricare che devo fare?Oddio, così davvero dimostri di non averlo giocato![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non sono informato su Persona 4 ma ricordo cifre ottime per un titolo così vecchio.Si come persona 4 golden o persona 5 rpyal
La verità che sti titoli tutti li osannato nei forum ma alla gente alla fine frega poco e per me la remastered di bloodborne non si discostera dai numeri di death stranding![]()
Ma a me piaceva tabto il 3,completato 2 volte,I pensieri di max valevano il biglietto.Ma giocati I capolavori del primo e il secondo su pc![]()
A me non farebbe ne caldo né freddo, giocato troppoBB Remaster se è reale rischia di diventare il Souls più venduto, sono 6 anni che i pcisti se lo sognano.
Wait?Si come persona 4 golden o persona 5 rpyal
La verità che sti titoli tutti li osannato nei forum ma alla gente alla fine frega poco e per me la remastered di bloodborne non si discostera dai numeri di death stranding![]()
Ma nn puoi dire che in DS le CA sono solo nelle lande desolateMa che cazzo! Haahhahaha vai al commento sopra al tuo, oltre alla mia foto di faccia con il salvataggio da caricare che devo fare?
Per il tipo di gioco sicuramente ma i 5 milioni con il binocolo li vede.Non sono informato su Persona 4 ma ricordo cifre ottime per un titolo così vecchio.
P4G ha venduto di più su Steam che in tutta la sua vita intera.Non sono informato su Persona 4 ma ricordo cifre ottime per un titolo così vecchio.
Penso che in compatibilità vadaMa a me piaceva tabto il 3,completato 2 volte,I pensieri di max valevano il biglietto.
Il primo è il secondo manco so se funzionano su windows 10
Spero in un elremastered che non arriverà mai![]()
L'1 rimane imbattibileMax Payne 3 per me era il miglior tps della gen scorsa(scorsa) ma cmunque un pessimo Max Payne.
Ma quelli però sono nell'olimpo dei giochi anche da quello che so.Max Payne 3 per me era il miglior tps della gen scorsa(scorsa) ma cmunque un pessimo Max Payne.
Comunque tecnicamente una installazione in lamiera simile a una fabbrichetta dove stanno i materiali da lavoro immersa in territorio CA in DS c'è.Ma nn puoi dire che in DS le CA sono solo nelle lande desolate
Non ho detto che sono solo lande desolate, ma che avrei preferito un level design più strutturato di base e un livello di sfida più consono a quella che è una minaccia per cui ti esplode una città se ti prendono, un misto tra "te lo devi fare tu, però la base te la diamo noi", invece ds è tutto "fattelo tu, assieme al multiplayer asincrono presente nel gioco", non so se mi sono spiegata ora.Ma nn puoi dire che in DS le CA sono solo nelle lande desolate![]()
Anche il due merita un saccoL'1 rimane imbattibile
Ma ricordo R delusa dalle vendite del 3, seppur a mio avviso più che ottime