Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non riesco a spiegarmi come vorrei, ti porto un esempio, se al posto di una landa, in una delle missioni ci fosse stata una fabbrica immersa nelle CA, il gioco ne avrebbe perso? Una fabbrica vuota ma infestata dove devi costruirti tu il piano di accesso/uscita, un po' come succede con le teleferiche in montagna.
Oddio, così davvero dimostri di non averlo giocato :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

BB Remaster se è reale rischia di diventare il Souls più venduto, sono 6 anni che i pcisti se lo sognano.
Si come persona 4 golden o persona 5 rpyal :asd:
La verità che sti titoli tutti li osannato nei forum ma alla gente alla fine frega poco e per me la remastered di bloodborne non si discostera dai numeri di death stranding :asd:

La verità che sti titoli tutti li osannato nei forum ma alla gente alla fine frega poco e per me la remastered di bloodborne non si discostera dai numeri di death stranding :asd:
Non sono informato su Persona 4 ma ricordo cifre ottime per un titolo così vecchio.

Ma giocati I capolavori del primo e il secondo su pc:asd:
Ma a me piaceva tabto il 3,completato 2 volte,I pensieri di max valevano il biglietto.
Il primo è il secondo manco so se funzionano su windows 10 :asd:
Spero in un elremastered che non arriverà mai :asd:

Wait?
P5 ha venduto mostruosamente tra gioco base e royal, e P4G su PC ha venduto da Dio (complice anche il prezzo competitivo).

Ma che cazzo! Haahhahaha vai al commento sopra al tuo, oltre alla mia foto di faccia con il salvataggio da caricare che devo fare?
Ma nn puoi dire che in DS le CA sono solo nelle lande desolate :azz:

Non sono informato su Persona 4 ma ricordo cifre ottime per un titolo così vecchio.
Per il tipo di gioco sicuramente ma i 5 milioni con il binocolo li vede.
Uno deve anche capire il genere di titolo che va a pubblicare.
Per me ds per il tipo di gioco ha fatto ottimi risultati, se poi sony su aspettava i 10 milioni con un titolo del genere sono degli stolti.
Poi francamente io non penso sony non sapesse che andava a sviluppare sino alla fine kojima dai, alla fine le kojimate ci sono anche in ds(non l'ho completato ma al storia l'ho vista ed è sempre una fusione)

Max Payne 3 per me era il miglior tps della gen scorsa(scorsa) ma cmunque un pessimo Max Payne.
Ma quelli però sono nell'olimpo dei giochi anche da quello che so.
Per me il 3 era un ottimo capitolo per quanto mi riguarda,probabilmente inferiore ai primi 2 ma sicuramente un ottimo titolo

Ma nn puoi dire che in DS le CA sono solo nelle lande desolate :azz:

Non ho detto che sono solo lande desolate, ma che avrei preferito un level design più strutturato di base e un livello di sfida più consono a quella che è una minaccia per cui ti esplode una città se ti prendono, un misto tra "te lo devi fare tu, però la base te la diamo noi", invece ds è tutto "fattelo tu, assieme al multiplayer asincrono presente nel gioco", non so se mi sono spiegata ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro