cusf mi fai venire voglia di tlou così![]()
Soddisfala la voglia, soddisfala
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cusf mi fai venire voglia di tlou così![]()
Ma guarda che su console quello fa Demon's azzerando totalmente i caricamenti e con quel dettaglio visivo lo è next-gen, si parla di Ryse e Shadowfall quando sti 2 oltre al graficone non avevano altro di diverso rispetto PS3/360 a livello strutturale.Io sto dicendo proprio il contrarioche non le hanno usate per niente e per vedere qualcosina di next dobbiamo aspettare Ratchet e che ci togliamo dalle palle i cross.
![]()
Io sono curioso per la patch next gen sperando non ci siano sorprese![]()
Penso che faranno solo Factions a pagamentoRipacchettano il gioco su PS5 + Factions
Ovviamente full price, in qualche modo Druckmann se lo deve pagare il caviale
Eh ma la SKU ps5 (che sicuro faranno) mica può avere la versione PS4 retrocompatibilePenso che faranno solo Factions a pagamento![]()
Lo fanno gratis.Eh ma la SKU ps5 (che sicuro faranno) mica può avere la versione PS4 retrocompatibile
Lo fanno.
Navtra utente affidabile se non sbaglio ha scritto più volte che stanno facendo la patch per PS5, ovviamente lanceranno anche la Goty su PS5.Tra l'altro I cani sicuro saranno stati i primi a ricevere i dev kit di ps5, qualcosa a riguardo di Tlou2 next gen lo cacciano sicuro![]()
Confermo.Navtra utente affidabile se non sbaglio ha scritto più volte che stanno facendo la patch per PS5, ovviamente lanceranno anche la Goty su PS5.
Navtra utente affidabile se non sbaglio ha scritto più volte che stanno facendo la patch per PS5, ovviamente lanceranno anche la Goty su PS5.
Ma la Goty è sicuro che la farannoEh, però dopo la faccenda Spider-Man un'altra patch (remastered) a pagamento non so quanto sarebbe ben vista dal pubblico, laddove pure Square si è adeguata a rendere l'upgrade free (FF7, Avengers)![]()
Sarà peggio della cover di Arkham CityDite che basterà lo spazio sulla copertina per inserire tutti i premi ottenuti?![]()
Semplicemente il tempo e i costi per produrre un AAA sta aumentando ad ogni gen e pochi studi (o nessuno) ha le Pipeline di sviluppo che ha InsomniacTra l'altro vorrei portarci ad un altro problema in superficie, le SH ( a parte alcune come insomniac) stanno piano piano riducendo il loro output di uscite nel corso delle generazioni, siamo passati da naughty dog che faceva quattro giochi in era PS3 a 2,5 in era PS4, se questo trend continua potrebbero anche fare uscire un gioco a generazione, se poi quel gioco è cross gen? Lo prendiamo tutti al culo senza vasella.
- Very impressed with the beauty and fluidity on display, it looks great, it runs smooth, loading are fast: it's a showcase for the new generation
- It doesn't seem a launch title for a new generation, but a high-end game that could have been released at the end of the console generation and still be right at home
Dipenderà tutto da Druckmann e il suo ego, magari si accontenterà di metterne giusto una piccola parte (quindi almeno una ventinaSarà peggio della cover di Arkham City![]()