- Iscritto dal
- 7 Apr 2020
- Reazioni
- 3,365
Ah, che bella notiziaGuarda che dovrebbe uscire ovunque nel caso.Comunque ottimo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, che bella notiziaGuarda che dovrebbe uscire ovunque nel caso.Comunque ottimo.
Il secondoIl mio gioco preferito per 360, se fosse vero potrei morire
Non posso credere che sono praticamente in sviluppo la mia trinità.
(Perfect Dark, Beyond Good e Evil 2 e Alan Wake 2)
Stavo per postare ESATTAMENTE questa GIF.
Vallo a dire altrove e ad altre categorie questo, ti sfido, qui ha poco senso.Lamentiamoci sempre di epic mi raccomando![]()
Se non bestemmio guarda, il loro Launcher è da ricovero al CottolengoLamentiamoci sempre di epic mi raccomando![]()
Tanto poi vanno su Steam a fare i soldi, perchè se le persone spendono di media 2 $, eh insomma.Lamentiamoci sempre di epic mi raccomando![]()
Si ma senza di loro molti giochi non li vedremo dato che se aspettiamo a valve stiamo freschiSe non bestemmio guarda, il loro Launcher è da ricovero al Cottolengo
Io se fossi 8n loro mi terrei l'esclusiva,io la pago e io decido dove farla uscire su pcTanto poi vanno su Steam a fare i soldi, perchè se le persone spendono di media 2 $, eh insomma.
Così fanno piegare la community come un novello GFWSi ma senza di loro molti giochi non li vedremo dato che se aspettiamo a valve stiamo freschi
Post automatically merged:
Io se fossi 8n loro mi terrei l'esclusiva,io la pago e io decido dove farla uscire su pc
Se ne va a quel paese la comunity se il gioco è loro.Così fanno piegare la community come un novello GFW![]()
Mi ero perso il discorso intendevo per le terze partiSe ne va a quel paese la comunity se il gioco è loro.
Mi sembrano le stesse lamentele che vedevo per i giochi ubisoft,blizard e compagnia![]()
Secondo me ci stanno buone possibilità che può uscire anche nel MS StoreE' un gioco fatto con Epic: sarà al 99% in UE, uscirà su tutte le piattaforme e sarà esclusiva, permanente, del loro, pessimo, store
Con le terze parti sarebbe anche ora che steam si adeguasse,30% di royality mi sembrano un pó troppo su pcMi ero perso il discorso intendevo per le terze parti
Sul gioco prodotto niente da dire.
E un gioco che mi interessa poco,lo aspetterò nel pass in casoSecondo me ci stanno buone possibilità che può uscire anche nel MS Store![]()
Su Steam hai anche un eco-sistema che funziona e non è soltanto la bancarella stile Lucy Van Pelt.Con le terze parti sarebbe anche ora che steam si adeguasse,30% di royality mi sembrano un pó troppo su pc
Io sono sempre per la vo concorrenza dato che quando steam aveva il monopolio non faceva manco uno sconto decente e da 2 anni a questa parte trovo qualcosa interessante in quello store con gli sconti
Madonna Paolito che mi tocca leggere un sistema terze parti esclusive PCCon le terze parti sarebbe anche ora che steam si adeguasse,30% di royality mi sembrano un pó troppo su pc
Io sono sempre per la vo concorrenza dato che quando steam aveva il monopolio non faceva manco uno sconto decente e da 2 anni a questa parte trovo qualcosa interessante in quello store con gli sconti
Post automatically merged:
E un gioco che mi interessa poco,lo aspetterò nel pass in caso
Si ma si devono adeguare anche se arrivano altri store a rompergli le scatole.Su Steam hai anche un eco-sistema che funziona e non è soltanto la bancarella stile Lucy Van Pelt.
Non ha mica creato epic questo sistema delle esclsuive terze parti su oc guarda.Madonna Paolito che mi tocca leggere un sistema terze parti esclusive PC
Io sono per esci dovunque poi se vai da gog ancora megliomentre per le produzioni interne ognuno può fare quello che vuole.
Un ultimo punto penso che gli ultimi indie usciti insegnano![]()