Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Il mio gioco preferito per 360, se fosse vero potrei morire :hype:

Non posso credere che sono praticamente in sviluppo la mia trinità.

(Perfect Dark, Beyond Good e Evil 2 e Alan Wake 2)

Se non bestemmio guarda, il loro Launcher è da ricovero al Cottolengo
Si ma senza di loro molti giochi non li vedremo dato che se aspettiamo a valve stiamo freschi :sisi:
Post automatically merged:

Tanto poi vanno su Steam a fare i soldi, perchè se le persone spendono di media 2 $, eh insomma.
Io se fossi 8n loro mi terrei l'esclusiva,io la pago e io decido dove farla uscire su pc

Si ma senza di loro molti giochi non li vedremo dato che se aspettiamo a valve stiamo freschi :sisi:

Io se fossi 8n loro mi terrei l'esclusiva,io la pago e io decido dove farla uscire su pc
Così fanno piegare la community come un novello GFW :segnormechico:

E' un gioco fatto con Epic: sarà al 99% in UE, uscirà su tutte le piattaforme e sarà esclusiva, permanente, del loro, pessimo, store

Mi ero perso il discorso intendevo per le terze parti :asd:
Sul gioco prodotto niente da dire.
Con le terze parti sarebbe anche ora che steam si adeguasse,30% di royality mi sembrano un pó troppo su pc :sisi:
Io sono sempre per la vo concorrenza dato che quando steam aveva il monopolio non faceva manco uno sconto decente e da 2 anni a questa parte trovo qualcosa interessante in quello store con gli sconti

Secondo me ci stanno buone possibilità che può uscire anche nel MS Store :unsisi:
E un gioco che mi interessa poco,lo aspetterò nel pass in caso

Con le terze parti sarebbe anche ora che steam si adeguasse,30% di royality mi sembrano un pó troppo su pc :sisi:
Io sono sempre per la vo concorrenza dato che quando steam aveva il monopolio non faceva manco uno sconto decente e da 2 anni a questa parte trovo qualcosa interessante in quello store con gli sconti
Su Steam hai anche un eco-sistema che funziona e non è soltanto la bancarella stile Lucy Van Pelt.

Vedendo che hanno riesumato il brand coi dlc di control me lo immaginavo.
Il primo nell'era ps360 era un titolo su cui sbavavo sopra ma non ho mai avuto l'opportunità di giocarlo non avendo la console.
Una remastered sarebbe lieta, pls :sadfrog:

E un gioco che mi interessa poco,lo aspetterò nel pass in caso
Madonna Paolito che mi tocca leggere un sistema terze parti esclusive PC :facepalm:
Io sono per esci dovunque poi se vai da gog ancora meglio:unsisi: mentre per le produzioni interne ognuno può fare quello che vuole.
Un ultimo punto penso che gli ultimi indie usciti insegnano :asd:

Su Steam hai anche un eco-sistema che funziona e non è soltanto la bancarella stile Lucy Van Pelt.
Si ma si devono adeguare anche se arrivano altri store a rompergli le scatole.
Ormai è da anni che steam è consolidato e ormai possono anche cercare di essere più appetibili per gli sviluppatori

Madonna Paolito che mi tocca leggere un sistema terze parti esclusive PC :facepalm:
Io sono per esci dovunque poi se vai da gog ancora meglio:unsisi: mentre per le produzioni interne ognuno può fare quello che vuole.
Un ultimo punto penso che gli ultimi indie usciti insegnano :asd:
Non ha mica creato epic questo sistema delle esclsuive terze parti su oc guarda.
Prima di lei I vari ea,ubisoft e blizard si sono fatti i loro launcher.
Io preferisco avere tutto su steam ma anche valve dovrebbe farsi un esame di coscienza e capire perché tanti third danno l'esclusività a epic per un anno :sisi:
Abbassano le tariffe e tagliano le gambe ad epic :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro