Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non è che hai solo Outrider e baseball, hai una miriade di altri titoli.

E fottesega sia di uno e sia dell'altro, ma è un ragionamento quanto meno astruso dire MS non stia lavorando bene su questo fronte.
Così come Sony stia dando ottimi giochi sul Plus da un paio di mesi.

Infatti la Sony vuole così tanto bene alla propria storia che da qui a 4 mesi verranno eliminati migliaia di titoli dal proprio store.
Si di due generi in croce ?

Pecca molto sul lato varietà, magari in futuro miglioreranno questo aspetto.

Beh è una mossa strana averlo sul gamepass ma ha una sua logica, in primis vai a colpire il mercato americano che è quello principale per il gioco ma anche per l'ecosistema xbox/gamepass. In secondo luogo cosi facendo scrutano il terreno per vedere effettivamente come funziona il GP.
Poi vabbe che Sony stia facendo la figura del pecottaro ci può pure stare ma anche sticaxxi, il richiamo che sta facendo la notizia andrà ad impattare sul gioco e a Sony interessano i soldi innanzitutto. Con il sennò di poi avrebbe avuto più senso in combo con il ps now/plus, mossa che in effetti lascia pensare ma bisogna pure vedere quanto Sony abbia avuto voce in capitolo in questa trattativa (tipo l'uscita di xbox è stata voluta da altri).

Con la differenza che MLB è un titolo first party Plyastation :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pubblicato da MLB su xbox :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ci mancava mettevano il logo sony.
Allora se mai starfield uscisse su ps5 con il logo bethesda va bene giusto? :trollface:
Ma che c'entra, Bethesda è di MS, sony non possiede la lega americana di baseball :sard:

Molti pensano che chi ha il pass necessariamente si deve giocare tutto il catalogo presente.
Io usufruisco del medium come prima, I first ms mi interessano e li prenderei comunque quasi tutti.
Dei giochindel catalogo al momento ho giocato solo ff15 e war grove e giocherò ff12 che avrei comunque preso sul pc e penso mi faccio una seconda run su wolfenstein 1 che presi ai tempi per one e non ho più su pc.
Poi ci sono quei giochi che sperano arrivino sul pass e che chiamo di seocnda fascia, cioè mi interessano ma non sono primari e sono fenyx rising e yakusa like a dragon, giochi che avrei comunque preso usati sui 20 euro.
I giochi che mi interessano li prendo comunque dopo un mese o giù di lì dal d1 a metà prezzo, ho preso solo questa settimana p5 strikers e Mario 3d world :sisi:
Ma infatti va visto come netflix, mica va provata/giocata ogni schifezza che esce. Che poi bastano 4 titoli interessanti all'anno per ripagarsi il gamepass, di certo non serve giocare mezzo catalogo per sentirsi soddisfatto della spesa.

Si ma il gioco è prodotto da un team loro ormai :draper:
E le modalità di distribuzione su altre piattaforme le decide MLB :azz:

E le modalità di distribuzione su altre piattaforme le decide MLB :azz:

Per me è una figura barbina al pari di Deathloop in esclsuiva temporale su ps5 con l'aggravante che Deathloop è sicuramente più meritevole di attenzione

Per me è una figura barbina al pari di Deathloop in esclsuiva temporale su ps5 con l'aggravante che Deathloop è sicuramente più meritevole di attenzione
Perché sarebbe una figura barbina Deathloop? MS è subentrata dopo quando gli accordi con Sony erano già fatti

Pubblicato da MLB su xbox :azz:

Resta sempre un titolo PS Studios :asd:
Ed è pubblicato su Xbox da MLB per scelta di Sony (come DS su PC lasciato a 505games), che avrebbe potuto benissimo pubblicarlo lei direttamente

Se poi pensi che questa mossa di oggi abbia fatto bene all’immagine di PS, alzo le mani

Capolavoro gestionale, perculati da tutto il web :sard:

Ed è pubblicato su Xbox da MLB per scelta di Sony (come DS su PC lasciato a 505games), che avrebbe potuto benissimo pubblicarlo lei direttamente

Se poi pensi che questa mossa di oggi abbia fatto bene all’immagine di PS, alzo le mani
Immagine di Playstation no, al netto che tra una settimana le persone si saranno già scordato tutto (fosse stato un god of war..altro paio di maniche).
Discorso playstation a parte, è comunque un win win per loro. Su playstation venderà comunque e su xbox avranno i soldi di MS, soldi che di certo non saranno pochi considerando il peso del gioco negli States.

la mossa MLB in sè per sè è tragicomica, ma onestamente non credo avrà chissà che ripercussione, tempo una settimana e finirà nell'oblio, come Outiriders

Quella dello store invece è un harakiri spettacolare

Capolavoro gestionale, perculati da tutto il web :sard:

E fanno bene :asd:

la mossa MLB in sè per sè è tragicomica, ma onestamente non credo avrà chissà che ripercussione, tempo una settimana e finirà nell'oblio, come Outiriders

Quella dello store invece è un harakiri spettacolare

La penso all’esatto contrario. La mossa degli store se la sono cagata 4 gatti da forum, zero impatto commerciale.
MLB sul pass ha avuto una risonanza immensamente maggiore in una manciata di ore da quando è uscita la notizia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro