Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Basta ff14 e vedi che poi non ha più nessun problema anzi risparmia :draper:
A quello ci gioca il mio fidanzato, io me ne tengo alla larga che con il tempo che ho a disposizione potrei seriamente sfancularni la vita e diventare il nerd di "fate l'amore non Warcraft" :asd:
Post automatically merged:

Se vuoi su Switch ci sta Pac-Man che ti aspetta :nev:
Gioco solo il Championship edition, adoroh

ma io me lo godo con calma, con demon per fare una run ci ho messo 40 ore, quando normalmente dura sulla ventina :asd:
Certo, ma se quelle 40 ore le spendi immediatamente poi resti a mani incrociate :asd:
Rise durava 100 ore, io l’ho rushato con enfasi (e godimento), ma dopo 10 giorni dal lancio avevo finito la roba per switch da qui a... boh?

Basta ff14 e vedi che poi non ha più nessun problema anzi risparmia :draper:
Mamma mia, non mi far pensare al 16 con lo stesso director:ooo:

Certo, ma se quelle 40 ore le spendi immediatamente poi resti a mani incrociate :asd:
Rise durava 100 ore, io l’ho rushato con enfasi (e godimento), ma dopo 10 giorni dal lancio avevo finito la roba per switch da qui a... boh?

Mamma mia, non mi far pensare al 16 con lo stesso director:ooo:
Eh quando un gioco ti prende è tosta per me staccarmene, :sadfrog:

quoto, anche se ha così tanta autoaim che ti basta premere R2 a caso per prendere i nemici.

ho il PC e series X perché dovrei giocarli su PlayStation?
Se hai il pc mi chiedo perchè dovresti comprarti i multy su series X :sisi:
Io ho la mia particolare scaletta
Switch; esclusive
Ps5: esclusive e giochi jappi
Pc: Multy occidentali, esclusive ms, esclusive pc :sisi:

Perché prendere i multy di ora su Serie X piú che altro, visto che girano per ora tutti uguali se non addirittura casi in cui ps5 è superiore. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Se hai il pc mi chiedo perchè dovresti comprarti i multy su series X :sisi:
Io ho la mia particolare scaletta
Switch; esclusive
Ps5: esclusive e giochi jappi
Pc: Multy occidentali, esclusive ms, esclusive pc :sisi:
Perché series X è sull'oled e il PC sul monitor 1080p a 200hz :asd:

Perché prendere i multy di ora su Serie X piú che altro, visto che girano per ora tutti uguali se non addirittura casi in cui ps5 è superiore. :asd:

Li compro dove e costano meno, perché dovrei comprare un outriders quando è compreso nel gamepass? :asd:

Cyberpunk è meglio su series x, infatti l'ho preso lì.

Tutto il resto è indifferente, vado in base alle offerte che trovo, o alla loro disponibilità su game pass o plus.

Perché series X è sull'oled e il PC sul monitor 1080p a 200hz :asd:

Li compro dove e costano meno, perché dovrei comprare un outriders quando è compreso nel gamepass? :asd:
Hai postazioni bestiali e ancora non hai un monitor 4K? non si fa :sisi:
Fai come me e prendi un monitor 43 pollici 4k con g-sync e hdr :sisi:

Hai postazioni bestiali e ancora non hai un monitor 4K? non si fa :sisi:
Fai come me e prendi un monitor 43 pollici 4k con g-sync e hdr :sisi:
Il realtà è bestiale è un predator z301c 21:9 con gsync mi serve principalmente per gli FPS ad alto refresh rate (infatti è 200hz), comunque avevo adocchiato l'oled Cx da 48 pollici (che è 120hz con gsync) però è veramente troppo grande per la distanza a cui gioco.

Penso che compri dove vuole/risparmia :asd:

Quali multy dell'ultima ora e prossimi, a parte Outriders, sono sul pass? :hmm:

Boh, se avessi questo tipo di scelta sceglierei sempre il dual sense al momento, finchè MS non si adegua (e probabilmente lo farà).

O su PC quando Sony attiverà le feature del dual sense pure lì (ma qui ci credo poco)
Hai la PS5 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro