Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,520
Se vuoi su Switch ci sta Pac-Man che ti aspettama io me lo godo con calma, con demon per fare una run ci ho messo 40 ore, quando normalmente dura sulla ventina![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi su Switch ci sta Pac-Man che ti aspettama io me lo godo con calma, con demon per fare una run ci ho messo 40 ore, quando normalmente dura sulla ventina![]()
A quello ci gioca il mio fidanzato, io me ne tengo alla larga che con il tempo che ho a disposizione potrei seriamente sfancularni la vita e diventare il nerd di "fate l'amore non Warcraft"Basta ff14 e vedi che poi non ha più nessun problema anzi risparmia![]()
Gioco solo il Championship edition, adorohSe vuoi su Switch ci sta Pac-Man che ti aspetta![]()
Certo, ma se quelle 40 ore le spendi immediatamente poi resti a mani incrociatema io me lo godo con calma, con demon per fare una run ci ho messo 40 ore, quando normalmente dura sulla ventina![]()
Mamma mia, non mi far pensare al 16 con lo stesso directorBasta ff14 e vedi che poi non ha più nessun problema anzi risparmia![]()
Eh quando un gioco ti prende è tosta per me staccarmene,Certo, ma se quelle 40 ore le spendi immediatamente poi resti a mani incrociate
Rise durava 100 ore, io l’ho rushato con enfasi (e godimento), ma dopo 10 giorni dal lancio avevo finito la roba per switch da qui a... boh?
Post automatically merged:
Mamma mia, non mi far pensare al 16 con lo stesso director![]()
Se hai il pc mi chiedo perchè dovresti comprarti i multy su series Xquoto, anche se ha così tanta autoaim che ti basta premere R2 a caso per prendere i nemici.
ho il PC e series X perché dovrei giocarli su PlayStation?
Perché series X è sull'oled e il PC sul monitor 1080p a 200hzSe hai il pc mi chiedo perchè dovresti comprarti i multy su series X
Io ho la mia particolare scaletta
Switch; esclusive
Ps5: esclusive e giochi jappi
Pc: Multy occidentali, esclusive ms, esclusive pc![]()
Li compro dove e costano meno, perché dovrei comprare un outriders quando è compreso nel gamepass?Perché prendere i multy di ora su Serie X piú che altro, visto che girano per ora tutti uguali se non addirittura casi in cui ps5 è superiore.![]()
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Cyberpunk è meglio su series x, infatti l'ho preso lì.Perché prendere i multy di ora su Serie X piú che altro, visto che girano per ora tutti uguali se non addirittura casi in cui ps5 è superiore.
Con i suoi ritmi tempo un mese e non avrebbe più nulla da fareBasta ff14 e vedi che poi non ha più nessun problema anzi risparmia![]()
Hai postazioni bestiali e ancora non hai un monitor 4K? non si faPerché series X è sull'oled e il PC sul monitor 1080p a 200hz
Li compro dove e costano meno, perché dovrei comprare un outriders quando è compreso nel gamepass?![]()
Dopo ci sta tes onlineCon i suoi ritmi tempo un mese e non avrebbe più nulla da fare![]()
Il realtà è bestiale è un predator z301c 21:9 con gsync mi serve principalmente per gli FPS ad alto refresh rate (infatti è 200hz), comunque avevo adocchiato l'oled Cx da 48 pollici (che è 120hz con gsync) però è veramente troppo grande per la distanza a cui gioco.Hai postazioni bestiali e ancora non hai un monitor 4K? non si fa
Fai come me e prendi un monitor 43 pollici 4k con g-sync e hdr![]()
Penso che compri dove vuole/risparmiaPerché prendere i multy di ora su Serie X piú che altro, visto che girano per ora tutti uguali se non addirittura casi in cui ps5 è superiore.
no ma un re8 a 50 al posto di 80 f sempre comodoQuali multy dell'ultima ora e prossimi, a parte Outriders, sono sul pass?
Village costa 70 di listino non 80, stesso prezzo di Serie X.no ma un re8 a 50 al posto di 80 f sempre comodotu Narita boy l'hai giocato? Ecco io si perché era sul pass
![]()
50 sono comunque meno di 70Village costa 70 di listino non 80, stesso prezzo di Serie X.![]()
Discorsi tuoi che hanno poco a che fare con i prezzi ufficiali.50 sono comunque meno di 70![]()
Hai la PS5 ?Boh, se avessi questo tipo di scelta sceglierei sempre il dual sense al momento, finchè MS non si adegua (e probabilmente lo farà).
O su PC quando Sony attiverà le feature del dual sense pure lì (ma qui ci credo poco)