Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me è successo svariate volte e anche nel topic in sezione ci sono state molte segnalazioni, problema molto randomico e mai risolto neanche con le patch successive, infatti sembrava molto strano. Ora ne stiamo capendo le cause, pare legato ad un conflitto con la funzione di pre-start di PS5, stando ad Housemarque hanno già notificato il problema a Sony e si spera rilascino un fix a breve
sulla play ho giocato giusto morales e qualche ora a demon's e questo mi è crashato due volte nel nexus, ora che ci penso. Di che funzione si tratta?

Sulla mancanza di autosave bestemmio anche io per Persona 5 Futsal per una versione PC che il mio macellaio con 10 € faceva meglio.
Ogni volta che si cambiava mondo/giorno rischiavo il crash, ed infatti nel finale che non ti mette neanche un save durante le cutscene sono crashato 3 volte.

Soluzione: skippare tutto e vedere quello che mi mancava su YT.

Quindi se uno commenta una news riportata un po’ ovunque da siti specializzati e influencer vari non si sta godendo il gioco?
Ok :asd:

Post automatically merged:

Il gioco è assolutamente in un buono stato sia come bug polishing sia a livello tecnico. Il bug delle porte è dovuto all’utilizzo della tuta del preorder, sicuramente fastidioso ma risolvibile semplicemente cambiando la tuta

Per i crash, purtroppo non dipende dal gioco ma sembra essere un problema legato all’OS di PS5, già visto anche in Miles Morales. Serve un fix di Sony purtroppo
Lol se guardi su twitter la schiera delle X o 12 nei nick si stanno scatenando gridando alla truffa, al fatto che vada a 1080p e che non valga il prezzo.

Ovviamente vanno bene solo quando li metti nella busta delle patatine insieme al resto. :sisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Lol se guardi su twitter la schiera delle X o 12 nei nick si stanno scatenando gridando alla truffa, al fatto che vada a 1080p e che non valga il prezzo.

Ovviamente vanno bene solo quando li metti nella busta delle patatine insieme al resto. :sisi:

Si ma li vedi a parte inverse da sempre, non vedo dove state cercando la novità oggi :shrek:

mah...dal punto di vista software ovviamente non c'è nulla (o roba tipo the medium) ma series x è diventata la mia macchina di riferimento. Nier ad esempio l'ho comprato li. Ho un pc che come caratteristiche se la mangia ma mi dà tante di quelle magagne per la gestione dell'hdr pessima che finchè i giochi girano a 60 fps su console io me li prendo li.
Poi è tutto un altro giocare dai rispetto alla generazione passata, l'ssd ha davvero dato quello spunto in più che mancava, oltre alla semplice capacità di calcolo
Sono anche nel dubbio di dove comprare village...posto che non ho fretta se stabilizzano quei 4 cali che ha con rt on io vado di series x. E con due acquisti e i ms points mi sono pagato quasi un altro trimestre di gamepass ultimate aggratis :saske:
Da un punto di vista di piattaforma ed ecosistema è tantissima roba

condividi salvataggi, giochi praticamente su qualunque dispositivo (appena finita una sessione di pes con xcloud su pc, una gran cosa per sessioni veloci e lontano dalla console), hai accesso immediato a centinaia di giochi. Proprio alto livello da quel punto di vista

è chiaro che chi dice che su Xbox non c'è nulla da giocare è un troll da 2 soldi. Però quando si parla di esperienze esclusive, beh li, ad oggi, la situazione non si può negare. Ma migliorerà, immagino

Oh se mi capitano nella home di twitter dal D1 di returnal che ci posso fare. :asd:

Disperati :sard:

Screen oltretutto fuorviante e totalmente in malafede, visto che quello non è il modello in-game ma l’immagine riflessa nello specchio via RT (e per ovvi motivi perde di dettaglio :asd: )

Ma vabbe’ twitter è veramente un letamaio ormai, schiere di fanboy ridicole da tutti i fronti, io infatti non leggo manco più i commenti dei vari post perché si trova solo tossicume a volontà

è chiaro che chi dice che su Xbox non c'è nulla da giocare è un troll da 2 soldi. Però quando si parla di esperienze esclusive, beh li, ad oggi, la situazione non si può negare. Ma migliorerà, immagino
Ma non è vero, io attualmente difficoltà a trovare roba da giocare, e non sono un troll, semplicemente sono uno che ha vissuto appieno la gen appena passata e quindi trovo poca roba per me interessante, visto che di giochi di questa gen (non solo esclusive) c'è davvero pochissimo.

Beh dai, l'immagine riflessa con il rt è pur sempre superiore al modello originale di Craig. Not bad at all :allegri:

Ma non è vero, io attualmente difficoltà a trovare roba da giocare, e non sono un troll, semplicemente sono uno che ha vissuto appieno la gen appena passata e quindi trovo poca roba per me interessante, visto che di giochi di questa gen (non solo esclusive) c'è davvero pochissimo.
Appunto
Il fatto che ci sia un catalogo aperto a molti titoli non significa automaticamente poter sempre giocare
come scrissi giorni fa,il pass abbonato per 3 mesi ho giocato quei titoli che mi mancavano,il resto era tutta roba vecchia o gia´ giocata
lo stesso vale per il catalogo netflix, a volte stai cosi´ tanto tempo a cercare un film o una serie da guardare che poi va a finire che non guardi piu´ nulla

Appunto
Il fatto che ci sia un catalogo aperto a molti titoli non significa automaticamente poter sempre giocare
come scrissi giorni fa,il pass abbonato per 3 mesi ho giocato quei titoli che mi mancavano,il resto era tutta roba vecchia o gia´ giocata
lo stesso vale per il catalogo netflix, a volte stai cosi´ tanto tempo a cercare un film o una serie da guardare che poi va a finire che non guardi piu´ nulla
È proprio per quello che gli serve un output costante, specialmente per tenere i giocatori non nuovi alla piattaforma o al gaming in generale, io dopo quei 3-4 giochi esclusiva che mi interessavano nel catalogo non ho trovato un solo gioco che mi interessasse giocare, perché é scadente il catalogo? No ci mancherebbe è ottimo, ma avevo già giocato praticamente tutto su ps4 quello che mi interessava e gli altri titoli non erano il mio genere o comunque non mi piacevano.

Appunto
Ma infatti io questo servizi li tengo perché fra tracchigi vari pago un prezzo talmente irrisorio che mi convengono comunque, ma non li pagherei mai a prezzo di listino.

Da un punto di vista di piattaforma ed ecosistema è tantissima roba

condividi salvataggi, giochi praticamente su qualunque dispositivo (appena finita una sessione di pes con xcloud su pc, una gran cosa per sessioni veloci e lontano dalla console), hai accesso immediato a centinaia di giochi. Proprio alto livello da quel punto di vista

Non c'è nulla da giocare se non hai cominciato l'altroieri a giocare :sard:

Col ragionamento "tutti i giochi devoni essere per tutti" abbiamo visto un abbassamento generale della difficoltà due gen fa, si rischia l'appiattimento ancora peggiore di quello del modello economico insostenibile.

Col ragionamento "tutti i giochi devoni essere per tutti" abbiamo visto un abbassamento generale della difficoltà due gen fa, si rischia l'appiattimento ancora peggiore di quello del modello economico insostenibile.
ma infatti :asd: l'utenza Sony cosa voleva, un Uncharted con gli alieni? :asd: Anche l'idea dell'implementazione dei salvataggi, imho snaturerebbe la filosofia del gioco, che è basata tutta sul concetto di "eterno ritorno".

Come ho scritto nel topic, è difficile se non impari a giocare. Il gioco non è stronzo, è solo impegnativo, più giochi e più migliori: cioè l'esatto opposto di quello che è un Souls, dove muori non per colpa tua e non contano le skill, ma quanto sei bravo a "rompere" il gioco.

Ce ne fossero di altri Returnal, che ormai lato first party (e parlo di tutte e tre), c'è una facilità disarmante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro