Si perchè "walking simulator" invece è meglioLa parte sul gun combat.
Post automatically merged:
Hanno modificato credo, qualche ora fa stava sulla sufficienza.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si perchè "walking simulator" invece è meglioLa parte sul gun combat.
Hanno modificato credo, qualche ora fa stava sulla sufficienza.![]()
Tu sei convinto che sotto quella cifra la sony sia soddisfatat buon per te, ne prendo attoMi sembra una cifra sparata a caso.
di cosa parlate ? Voglio leggere anche ioSi perchè "walking simulator" invece è meglio![]()
O fare come Control che ha una soluzione ancora diversa che è inserire un cheat mode e quindi per un motivo o per un altro puoi rushare usando vita infinita, one shot one kill, od avere anche un aiuto nella rigenerazione dei poteri etc.Ma un selettore della difficoltà fa così schifo? Se voglio battere il boss di Sekiro con una scorreggia, che danno ti creo? Ti senti forse offesa nel tuo essere giocatrice?
La difficoltà non dev'essere né alta né bassa, dev'essere selezionabile.
Ma anche se fosse, qual'e' il problema?
Il link postato da Zaza, questo: https://storage.courtlistener.com/recap/gov.uscourts.cand.364265/gov.uscourts.cand.364265.551.21.pdfdi cosa parlate ? Voglio leggere anche io![]()
Va tutto benela parte sul gunplay è esilarante, c'è una quantità di complesso d'inferiorità in quell'articolo da far tenerezza
Tu sei convinto che sotto quella cifra la sony sia soddisfatat buon per te, ne prendo atto![]()
O fare come Control che ha una soluzione ancora diversa che è inserire un cheat mode e quindi per un motivo o per un altro puoi rushare usando vita infinita, one shot one kill, od avere anche un aiuto nella rigenerazione dei poteri etc.
Ok, in alcuni la difficoltà è essa stessa parte del gioco - o la crescita del giocatore che lo porta dal non riuscire a fare un jump cancel in DMC ad inanellare combo e trick sempre più ganzi , ma se uno per motivo o per un altro non riesce a superare quello scoglio, trovo anche giusto che vi sia un modo per bypassare quel muro.
O fare come Control che ha una soluzione ancora diversa che è inserire un cheat mode e quindi per un motivo o per un altro puoi rushare usando vita infinita, one shot one kill, od avere anche un aiuto nella rigenerazione dei poteri etc.
Ok, in alcuni la difficoltà è essa stessa parte del gioco - o la crescita del giocatore che lo porta dal non riuscire a fare un jump cancel in DMC ad inanellare combo e trick sempre più ganzi , ma se uno per motivo o per un altro non riesce a superare quello scoglio, trovo anche giusto che vi sia un modo per bypassare quel muro.
Ma infatti non c'è problema, non li "supporto" e via. Se poi falliscono spiaze.Se non hai lo sbatti di imparare i meccanismi di un gioco puoi anche guardare un film, una serie tv o leggere un libro.
Se non c'è sfida viene meno la componente ludica e senza quella un videogioco non è più un gioco.
A parte che ho estremizzato, ma anche se fosse? Se voglio mettere il livello di difficoltà "scirreggia " cisa ti tolgo? Non capisco perché per te è "intollerabile" una cosa che non userai mai.Non dico che deve essere tutto difficile. Però partendo dall'esempio del boss finale di Sekiro da battere con una scorreggia, un gioco che non ti pone mai una sfida è intollerabile.
Infatti per me VN, life simulator ecc non sono neanche videogiochi ins enso proprio.
Tanto ci pensa Ryan, 85 di meta e sono li lì per essere chiusiMa infatti non c'è problema, non li "supporto" e via. Se poi falliscono spiaze.
A parte che ho estremizzato, ma anche se fosse? Se voglio mettere il livello di difficoltà "scirreggia " cisa ti tolgo? Non capisco perché per te è "intollerabile" una cosa che non userai mai.
Infatti non ci gioco e siamo tutti fratelli. O faccio come con Sekiro, preso usato a 20 euro, provato mezz'ora, rimesso in vendita e venduto a 30. Mi hanno "supportato" per provarloOppure semplicemente non ci giochi, non è che ogni gioco deve essere giocato da tutti. oppure per parlare di titoli "simili" in uno dei touhou (mi pare il 6) il boss finale se giocavi a modalità facile non lo affrontavi![]()
Ma perché se di un gioco mi piace l'atmosfera, il gameplay, ma semplicemente non ho la voglia o magari la capacità di affrontarlo, non posso godermelo?No perché in questo caso snatureresti terribilmente la scelta iniziale degli autori e quale esperienze vogliono offrire al fruitore del gioco.
La soluzione unica c'è sempre stata, è semplicissima e non capisco perché si faccia così fatica ad accettarla:
Bisogna informarsi bene ed essere coscienti sul prodotto che si va ad acquistare, non ci va bene per questo o altro motivo? Bene, giustissimo e per niente sbagliato, si vira su altro che di esperienze per tutti gusti ce ne sono a non finire.
P5 infatti ha venduto 3 milioni di copie quindi non so dove vuoi andare a parare onestamenteSai che ne son state vendute 7 milioni e 800k di console? P5 ha venduto 3 milioni ed è stato considerato un successo
Perchè devi essere in grado di finirlo un gioco? Poi sai che soddisfazione finire un gioco prettamente arcade con i cheat.
per una volta che esce un gioco che mi piace davveroTanto ci pensa Ryan, 85 di meta e sono li lì per essere chiusi![]()
ma infattil'utenza Sony cosa voleva, un Uncharted con gli alieni?
Anche l'idea dell'implementazione dei salvataggi, imho snaturerebbe la filosofia del gioco, che è basata tutta sul concetto di "eterno ritorno".
Come ho scritto nel topic, è difficile se non impari a giocare. Il gioco non è stronzo, è solo impegnativo, più giochi e più migliori: cioè l'esatto opposto di quello che è un Souls, dove muori non per colpa tua e non contano le skill, ma quanto sei bravo a "rompere" il gioco.
Ce ne fossero di altri Returnal, che ormai lato first party (e parlo di tutte e tre), c'è una facilità disarmante
tra questo, tsushima e gli altri giochi li devi capire qualcosa devono inventare per scrivere..anche cose stupideIl link postato da Zaza, questo: https://storage.courtlistener.com/recap/gov.uscourts.cand.364265/gov.uscourts.cand.364265.551.21.pdf
Leggi la parte su TLOU2
Va tutto bene![]()
No infatti, mica si muore per i nemici piazzati negli angoli, per la telecamera che sbarella o perché le armi colpiscono i murima che stai a di
nei souls muori praticamente sempre per colpa tua ( eccetto forse ds2 dove è fatto male in certe parti ) e la skill conta tantissimo.
A rompere il gioco sono quelli che vogliono aggirare o facilitarsi punti che ritengono ostici.
Ma un selettore della difficoltà fa così schifo? Se voglio battere il boss di Sekiro con una scorreggia, che danno ti creo? Ti senti forse offesa nel tuo essere giocatrice?
La difficoltà non dev'essere né alta né bassa, dev'essere selezionabile.
A me non togli nulla, togli a te. Che senso ha "giocare" un gioco in cui il game over è impossibile? Il tutto per seguire delle storie che nella maggior parte dei casi sono banali e senza originalità? A 'sto punto "giocalo" su Twitch come fanno i gggiovani, è pure gratis.Ma infatti non c'è problema, non li "supporto" e via. Se poi falliscono spiaze.
A parte che ho estremizzato, ma anche se fosse? Se voglio mettere il livello di difficoltà "scirreggia " cisa ti tolgo? Non capisco perché per te è "intollerabile" una cosa che non userai mai.
E' imbarazzante quella roba li, non fa manco ridere, fa solo una tenerezza disarmante.tra questo, tsushima e gli altri giochi li devi capire qualcosa devono inventare per scrivere..anche cose stupide![]()
Fedez ieri doveva parlare del fascismo nei videogiochi, altro che i leghistiMa perché se di un gioco mi piace l'atmosfera, il gameplay, ma semplicemente non ho la voglia o magari la capacità di affrontarlo, non posso godermelo?
Stiamo vivendo in un mondo in cui l'inclusività è la base, non si può nemmeno piú scherzare su un argomento che qualcuno si sentirà discriminato, ma i giochi no, quelli o ti sbatti o a quello non ci giochi.
E che cazzo.
Poi mi sembrate tutti un po' incapaci di ragionare. Per ogni gioco c'è il modo di renderlo piú facile senza snaturarlo. In returnal diminuisci i danni dei nemici e aumenti quello del pg, fine. Non chiedo di morire e di portarmi tutto dietro.
Sekiro? Aumenti il numero di colpi necessari per seccarmi e magari aumenti la finestra opportuna per il parry.
Se voi potete giocare il gioco come è stato concepito non capisco perché io non posso avere la versione per nabbi.
La prossima volta che parlate di inclusività vi cartellino per incoerenza