- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Messaggi
- 66,963
- Reazioni
- 21,948
Offline
Un conto è la questione dei salvataggi su cui concordo assolutamente, hanno fatto una scelta stupida dettata probabilmente da feedback errati in fase di Q&AAnche perchè io non ho mai parlato di rimodulare la difficoltà, la mia critica sta nel rifarsi il gioco da 0 ogni volta che muori o se devi uscire non puoi mai salvare , alla fine non muoio mica se non mi faccio returnal ma di certo non sono un senza mani dato che ho finito sekiro, ni oh 2 e compagnia.
Ma se non possiamo criticare un aspetto del gioco che per molti risulta discutibile chiudiamo la sezione e non lamentiamoci di nessuna meccanice presente nei giochi dato che gli sviluppatori hanno sempre ragione![]()
Ma la questione del morire e ripartire da zero è tutt’altra cosa, il genere quello è, che non ti piaccia ok ma non è certamente un difetto o altro
