Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E allora per giocare i third su Series X ci deve essere qualche problema...

E allora per giocare i third su Series X ci deve essere qualche problema...
Semplicemente series X è su TV OLED mentre il PC è sul suo monitor, monitor che va bene per i giochi PC (che spesso i giochi console non lo usano minimamente a proposito di nier replicant che col 21:9 mi devo giocare un gioco con le bande nere nel 2021, brava Square che dire :unsisi:) cosa c'è di problematico? Mah. Tra l'altro non è manco questio di prezzo perché re8 l'ho comprato a 49.99 meno di quanto sta su steam. Non riesco a capire quale problema vi affligge che gioco i giochi dove mi pare e non sulla sacra PlayStation, poi chiedetemi perché i blu mi stanno sul cazzo.

Non riesco a capire quale problema vi affligge che gioco i giochi dove mi pare e non sulla sacra PlayStation, poi chiedetemi perché i blu mi stanno sul cazzo.

Sei te che dal nulla te ne esci dicendo “finito Returnal accendo la PS5 per rachet e poi chissà quando”... uno che dovrebbe risponderti? A che “pro” scrivi una cosa del genere?

Il topic è PS5 vs Series X|S su console war non “dove Cassyts preferisce giocare i suoi videogiochi tra le varie piattaforme a sua disposizione” :asd:

Perchè se PS5 dopo Returnal la userai per Rachet e successivamente non sai quando forse potevi evitare di comprarla e aspettare che c’erano piu titoli da giocare di tuo gradimento solo su PS5 per sfruttarla.

Io non ho Series X perchè con il mio set up farebbe la muffa e marcirebbe (in quanto non ho nessun problema a spendere 500,00€ per una console, una tantum, fortunatamente) ma non lo vengo a scrivere ad minchia sul topic.

Ultima modifica:
Semplicemente series X è su TV OLED mentre il PC è sul suo monitor, monitor che va bene per i giochi PC (che spesso i giochi console non lo usano minimamente a proposito di nier replicant che col 21:9 mi devo giocare un gioco con le bande nere nel 2021, brava Square che dire :unsisi:) cosa c'è di problematico? Mah. Tra l'altro non è manco questio di prezzo perché re8 l'ho comprato a 49.99 meno di quanto sta su steam. Non riesco a capire quale problema vi affligge che gioco i giochi dove mi pare e non sulla sacra PlayStation, poi chiedetemi perché i blu mi stanno sul cazzo.
Magari perché ti lamenti del nulla della PS5 anche se quel nulla sono tutte scelte tue? :asd:
Sei liberissima di giocarti i giochi dove vuoi e come ti pare, ma esordire in una discussione console War dicendo che la tua PS starà spenta per un periodo indefinito fa ridere.
E provochi orde di cosiddetti "blu" a risponderti.

Lo sai vero che le GPU hanno più Uscite e potresti tranquillamente attaccarne una alla TV (i cavi HDMI fino a 6mt non perdono assolutamente qualità) e switchare quando si vuol giocare da divano....così, giusto per info.

Io comunque mo (si fa per dire visto che Mediaworld mi dice il 18 maggio) mi gioco re8 su series X e avendo finito returnal (quasi 100% mi manca poco) spegneró ps5 fino a Ratchet e poi a tempo indefinito.
Ma perdonami giochi 16 ore al giorno su 5 piattaforme diverse, é anche normale che tu non abbia altro su ps5 da prendere

Magari perché ti lamenti del nulla della PS5 anche se quel nulla sono tutte scelte tue? :asd:
Sei liberissima di giocarti i giochi dove vuoi e come ti pare, ma esordire in una discussione console War dicendo che la tua PS starà spenta per un periodo indefinito fa ridere.
E provochi orde di cosiddetti "blu" a risponderti.
Ma non mi lamento del nulla ho solo esposto fatti, per me che PlayStation è terziaria (il che dovrebbe dire molto visto che è passata da piattaforma primaria a inizio gen PS4 a terziaria dopo Xbox e PC) ho detto ok esce Ratchet a giugno, siccome i multi non li gioco lì (e perché dovrei? È come avere due Ferrari e usare la porsche per andare al lavoro, consumando la stessa benzina tra l'altro) cos'altro mi resta? Niente, nemmeno la roba terze parti è esclusiva del tutto come kena che posso giocare su pc, questi sono fatti, non prese di posizione a cazzo.
Post automatically merged:

Lo sai vero che le GPU hanno più Uscite e potresti tranquillamente attaccarne una alla TV (i cavi HDMI fino a 6mt non perdono assolutamente qualità) e switchare quando si vuol giocare da divano....così, giusto per info.
Lo sai vero che oltre a 6 metri di HDMI dovresti eliminare un fidanzato fastidioso che giustamente vuole giocare anche lui? :asd:

Io comunque mo (si fa per dire visto che Mediaworld mi dice il 18 maggio) mi gioco re8 su series X e avendo finito returnal (quasi 100% mi manca poco) spegneró ps5 fino a Ratchet e poi a tempo indefinito.
Si ma questo è una tua fissa, il dottore ti impedisce di prendere un multi su ps5?

Io ho sempre preso poco dopo il lancio ogni console MS questa volta se mi vedono a gen bella che finita sarà un miracolo :asd:

Ma non mi lamento del nulla ho solo esposto fatti, per me che PlayStation è terziaria (il che dovrebbe dire molto visto che è passata da piattaforma primaria a inizio gen PS4 a terziaria dopo Xbox e PC) ho detto ok esce Ratchet a giugno, siccome i multi non li gioco lì (e perché dovrei? È come avere due Ferrari e usare la porsche per andare al lavoro, consumando la stessa benzina tra l'altro) cos'altro mi resta? Niente, nemmeno la roba terze parti è esclusiva del tutto come kena che posso giocare su pc, questi sono fatti, non prese di posizione a cazzo.
Post automatically merged:

Lo sai vero che oltre a 6 metri di HDMI dovresti eliminare un fidanzato fastidioso che giustamente vuole giocare anche lui? :asd:
Ma quindi se non vuoi che ti si dica nulla, il punto di scrivere la PS5 la tengo spenta fino a data x quale sarebbe? :azz:

Cosa ti dovremmo dire? Mannaggia Sony che non rilascia due esclusive di peso al mese? :asd:

Come ti è già stato detto, ti ricordo che siamo in console war nel topic PS5 vs SeX. È ovvio che quel tipo di post viene inteso come "frecciatina" sul fatto che non ci sia nulla da giocare, non è un tuo diario personale in cui scrivi pretendendo che nessuno ti risponda.

Qualcuno si prende la briga di spiegarle che i multi per ora girano tutti uguali se non meglio su ps5 e che costano uguali? :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Parlando di Halo ma secondo voi vanno di gameplay trailer più data della beta oppure altra demo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro