Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,289
Flop di Bend? Sai che un pitch non è che te lo approvano a prescindere? Dimostrami che è un flop numerico e ti darò ragione. I numeri di Netflix nel campo videogiochi per ora te li sogni perché son due mercati diversi, e nonostante questo Netflix forse sarà la prima volta in pareggio dopo una vita che sta chiedendo continuamente finanziamenti, poi son io che le sparo... I servizi non son per niente insostenibili comunque, ma al momento il GP non lo è, lo diventerà? Bene ne riparleremo quando lo sarà. A sostenere un servizio con tutto il resto son buono anche io, il servizio deve divenire autonomo.Non lo devi dire a me, però. Perché se i giochi che funzionano e vendono sono TLOU2 e GOW, non puoi nemmeno pretendere che Sony faccia tutti i giochi alla Returnal (inteso come AAA più contenuti). Che poi era quello che diceva Layden, giochi più ridimensionati.
Post automatically merged:
Peccato che dall'altra parte si continuino a vendere giochi indipendentemente dal Pass, o la divisione avrebbe chiuso la baracca 5 anni fa almeno, come speri possa accadere a breve. Il Game Pass non c'entra col costo di sviluppo di un videogioco, al massimo puoi permetterti di sperimentare perché non hai l'assillo delle vendite. E' lo stesso principio alla base per cui Netflix lascia carta bianca a Cuaron e Scorsese per i loro film, anche se gli frutteranno meno de La Casa di Carta 5 o Stranger Things. Continui a voler professare l'insostenibilità dei servizi, e mi sta anche bene, ma almeno prova a portare delle argomentazioni valide. Perché io ti ho spiegato perché continuare a fare videogiochi, oggi, è diventato enormemente dispendioso, e al primo flop sei costretto a fare retromarcia (coff coff Bend Studio, Japan Studio, coff coff).
Post automatically merged:
A dimenticavo si è una cosa brutta che uno studio rischi la chiusura per un flop, ma sai che io trovo altrettanto brutto che ci possano proporre porcate perchè si tanto non si fallisce...