Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatemi capire, il crucco è passato dal dire che Everwild fosse un gioco del prossimo anno a non includerlo minimamente nella sua lista? :asd:

Direi che mi sto preparando al meglio a questo E3.
Ho finalmente venduto la mia One X a 200€ privatamente, soldi che andranno ad unirsi ai 264€ che ho da Gamestop dopo che avevo portato la ps4 liscia più 2 giochi. Totale 464€ per la ps5. In più ho preso Series S sul Microsoft store più secondo pad rosso a 137€ grazie allo sconto di 200€ ottenuto con la raccolta dei punti rewards. Nel frattempo mi è scaduto il pass e col discorso della conversione al gold mi sono fatto l'ultimate fino a metà 2024. Infine, grazie a dei buoni da unieuro ho già Demon's souls e Returnal per la ps5 :rickds:
Posso passare definitivamente alla next gen in pace :asd: (sempre se troverò mai la ps5)
GIF by Identity

Poi son i sonari che denigrano i giochi Bethesda dopo l'acquisto, e improvvisamente un signor gioco con delle idee nuove diventa una mod amatoriale, stranamente fin quando sarà esclusiva console PS5?

a parte che Deathloop vista l`uscita su PC fà parte di tutti quei giochi che qui dentro spesso e volentieri ( a convenienza ) perdono lo status di "esclusiva" onestamente non capisco il nesso, stessimo parlando di Prey 2 o di un nuovo Dishonored potrei anche a capire ma avere qualche perplessità su questo gioco è più che lecito visto che sembra proprio un Dishonored con uno stile decisamente meno curato/rifinito/bello, anche la meccanica del "loop" è tutta da vedere nel dettaglio perchè quello che hanno mostrato fin`ora sembra davvero una modalità "alternativa" piuttosto che un gioco vero e proprio, certo ciò non vuol dire sia merda cacca pupù o che una volta uscito il gioco non sarà bellissimo/fighissimo ma allo stato attuale definirlo "signor gioco" o tacciare certi dubbi come "fanboysmo" ( dubbi che in parte ho anche io ) non mi sembra sia poi tanto diverso dal discorso che fai tu solo a parti invertite :asd:

a parte che Deathloop vista l`uscita su PC fà parte di tutti quei giochi che qui dentro spesso e volentieri ( a convenienza ) perdono lo status di "esclusiva" onestamente non capisco il nesso, stessimo parlando di Prey 2 o di un nuovo Dishonored potrei anche a capire ma avere qualche perplessità su questo gioco è più che lecito visto che sembra proprio un Dishonored con uno stile decisamente meno curato/rifinito/bello, anche la meccanica del "loop" è tutta da vedere nel dettaglio perchè quello che hanno mostrato fin`ora sembra davvero una modalità "alternativa" piuttosto che un gioco vero e proprio, certo ciò non vuol dire sia merda cacca pupù o che una volta uscito il gioco non sarà bellissimo/fighissimo ma allo stato attuale definirlo "signor gioco" o tacciare certi dubbi come "fanboysmo" ( dubbi che in parte ho anche io ) non mi sembra sia poi tanto diverso dal discorso che fai tu solo a parti invertite :asd:
È lo stesso procedimento usato contro Starfield, con l'aggravante che Bethesda non viene da giochi propriamente in forma, mentre Arkane si, quindi se il ragionamento lo fa una parte è il male assoluto, lo fate voi su Deathloop ed è lecito avere dubbi, ok...

Esatto, a me ha dato molto la sensazione di deja-vu, vedendo i gameplay. Poi magari pad alla mano il feeling è completamente diverso. I due Dishonored sono dei capolavori, questo a pelle non mi dice proprio nulla (non mi fa impazzire nemmeno lo stile, ma lì appunto è una questione di gusti personali). Cioè vedendo il personaggio con lo stesso potere del teletrasporto, è impossibile secondo me non pensare a Dishonored :asd: Ovvio che per un terzo capitolo avrei l'hype alle stesse, mentre Deathloop mi lascia molti dubbi.

Non scherziamo, lo stile di Deathloop è avanti eoni allo steampunk di Dishonored.

È un misto tra lo spionaggio anni 60 e Soul Train, programma TV degli anni 70. È ricercatissimo, originale e dannatamente accattivante.

È lo stesso procedimento usato contro Starfield, con l'aggravante che Bethesda non viene da giochi propriamente in forma, mentre Arkane si, quindi se il ragionamento lo fa una parte è il male assoluto, lo fate voi su Deathloop ed è lecito avere dubbi, ok...

prima di tutto il "voi" non esiste, io parlo a titolo personale oltretutto da persona a cui di Xbox frega meno di 0 quindi già partiamo dal presupposto sbagliato :asd: premesso ciò lo stesso discorso vale per Starfield, non sappiamo nemmeno che titpo di gioco sia , l`unica cosa che si conosce è la portata del progetto quindi come puoi dare dare un`opinione che sia positiva o negativa? da quando MS ha acquistato Bethesda/Zenimax è la rincorsa allo sminuire questo o quel titolo, ormai perfino un TESVI è tacciato come "robetta" ( il che ci può stare visto che alla fine questo thread campa su 4 concetti ripetuti H24 per l`intero anno ) ma non è che tutto il mondo o tutte le opinioni devono per forza seguire lo stesso """"ragionamento"""", qui non si stà fantasticando su un futuro GOW2 basandosi sul nulla cosmico ma si stava parlando di opinioni/sensazioni riguardo Deathloop che è un titolo concreto di cu si già si è visto più di qualcosa, non sei d`accordo perchè secondo te sarà "un signor gioco"? benissimo, evidentemente hai avuto sensazioni diverse ma se la prima cosa che ti passa in mente di rispondere a sostegno della tua tesi è citare il "procedimento Starfield" ( che tirando a indovinare sarà il solito discorso da seconda elementare per stabilire la console/gioco più meglio ) più che dare un`opinione genuina sul gioco non posso fare a meno di pensare che tu stia adottando la stessa partigianeria di cui ti lamentavi

Visto che prima si parlava di E3

da ricordare una delle prese per i fondelli piu´ grandi nella storia della conference

Magari un horror Kojima, magari. Speriamo solo non sia roba ad episodi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè Sony con Killzone 2 ha fatto lo stesso :asd:

Vabbè Sony con Killzone 2 ha fatto lo stesso :asd:
Si ma con la differenza che Sony non disse mai che quello fu un gameplay che girava su Ps3 eh

Ms invece mostrava robe fasulle che facevan finta di esser in gameplay :asd:

Si ma con la differenza che Sony non disse mai che quello fu un gameplay che girava su Ps3 eh

Ms invece mostrava robe fasulle che facevan finta di esser in gameplay :asd:

Conferenza inerente a PS3 cosa dovevano dire? L'ovvio? :asd:

Poi vabbè che il Kinect sia stato una delle migliori mosse di marketing mai viste nulla da dire.

Conferenza inerente a PS3 cosa dovevano dire? L'ovvio? :asd:
Si,piu´ che altro ci fu una infromazione falsata da uno che non era nemmeno sviluppatore dei Guerrilla
ma ai tempi ci stava la Smets che era dirigente dei Guerrilla e nonostante in tutti i modi cercava di specificare che quello era solo un video in CG
ormai l´informazione falsata era avviato alla massa
Infatti Sony da allora in tutte le altre conference non mise piu´ video bullshot del genere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro