Fatemi capire, il crucco è passato dal dire che Everwild fosse un gioco del prossimo anno a non includerlo minimamente nella sua lista? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che mi sto preparando al meglio a questo E3.
Ho finalmente venduto la mia One X a 200€ privatamente, soldi che andranno ad unirsi ai 264€ che ho da Gamestop dopo che avevo portato la ps4 liscia più 2 giochi. Totale 464€ per la ps5. In più ho preso Series S sul Microsoft store più secondo pad rosso a 137€ grazie allo sconto di 200€ ottenuto con la raccolta dei punti rewards. Nel frattempo mi è scaduto il pass e col discorso della conversione al gold mi sono fatto l'ultimate fino a metà 2024. Infine, grazie a dei buoni da unieuro ho già Demon's souls e Returnal per la ps5
Posso passare definitivamente alla next gen in pace(sempre se troverò mai la ps5)
Poi son i sonari che denigrano i giochi Bethesda dopo l'acquisto, e improvvisamente un signor gioco con delle idee nuove diventa una mod amatoriale, stranamente fin quando sarà esclusiva console PS5?
È lo stesso procedimento usato contro Starfield, con l'aggravante che Bethesda non viene da giochi propriamente in forma, mentre Arkane si, quindi se il ragionamento lo fa una parte è il male assoluto, lo fate voi su Deathloop ed è lecito avere dubbi, ok...a parte che Deathloop vista l`uscita su PC fà parte di tutti quei giochi che qui dentro spesso e volentieri ( a convenienza ) perdono lo status di "esclusiva" onestamente non capisco il nesso, stessimo parlando di Prey 2 o di un nuovo Dishonored potrei anche a capire ma avere qualche perplessità su questo gioco è più che lecito visto che sembra proprio un Dishonored con uno stile decisamente meno curato/rifinito/bello, anche la meccanica del "loop" è tutta da vedere nel dettaglio perchè quello che hanno mostrato fin`ora sembra davvero una modalità "alternativa" piuttosto che un gioco vero e proprio, certo ciò non vuol dire sia merda cacca pupù o che una volta uscito il gioco non sarà bellissimo/fighissimo ma allo stato attuale definirlo "signor gioco" o tacciare certi dubbi come "fanboysmo" ( dubbi che in parte ho anche io ) non mi sembra sia poi tanto diverso dal discorso che fai tu solo a parti invertite![]()
Esatto, a me ha dato molto la sensazione di deja-vu, vedendo i gameplay. Poi magari pad alla mano il feeling è completamente diverso. I due Dishonored sono dei capolavori, questo a pelle non mi dice proprio nulla (non mi fa impazzire nemmeno lo stile, ma lì appunto è una questione di gusti personali). Cioè vedendo il personaggio con lo stesso potere del teletrasporto, è impossibile secondo me non pensare a Dishonoreda parte che Deathloop vista l`uscita su PC fà parte di tutti quei giochi che qui dentro spesso e volentieri ( a convenienza ) perdono lo status di "esclusiva" onestamente non capisco il nesso, stessimo parlando di Prey 2 o di un nuovo Dishonored potrei anche a capire ma avere qualche perplessità su questo gioco è più che lecito visto che sembra proprio un Dishonored con uno stile decisamente meno curato/rifinito/bello, anche la meccanica del "loop" è tutta da vedere nel dettaglio perchè quello che hanno mostrato fin`ora sembra davvero una modalità "alternativa" piuttosto che un gioco vero e proprio, certo ciò non vuol dire sia merda cacca pupù o che una volta uscito il gioco non sarà bellissimo/fighissimo ma allo stato attuale definirlo "signor gioco" o tacciare certi dubbi come "fanboysmo" ( dubbi che in parte ho anche io ) non mi sembra sia poi tanto diverso dal discorso che fai tu solo a parti invertite![]()
Escluso kojima niente che mi interessa
- Starfield
- Halo Infinite
- Wolfenstein 3
- Nuovo gioco di Hideo Kojima
- "Project Dragon" da parte di IO Interactive
- "Project Omen" di Arkane
- Forza Horizon 5
- Avowed
Oh ma se sai già cosa sono quei due "Project" sgancia i leak qua, scusaEscluso kojima niente che mi interessa
Ah ovviamente parlavo degli altri titoli, mi sembrava superfluo specificarloOh ma se sai già cosa sono quei due "Project" sgancia i leak qua, scusa![]()
Personalmente tanta roba fosse questa, mi interesserebbe tutto
- Starfield
- Halo Infinite
- Wolfenstein 3
- Forza Horizon 5
- Avowed
wolfeinstein mi sembra impossibile
- Starfield
- Halo Infinite
- Wolfenstein 3
- Forza Horizon 5
- Avowed
È lo stesso procedimento usato contro Starfield, con l'aggravante che Bethesda non viene da giochi propriamente in forma, mentre Arkane si, quindi se il ragionamento lo fa una parte è il male assoluto, lo fate voi su Deathloop ed è lecito avere dubbi, ok...
Quantomeno il gioco è stato un gran titoloVabbè Sony con Killzone 2 ha fatto lo stesso![]()
Si ma con la differenza che Sony non disse mai che quello fu un gameplay che girava su Ps3 ehVabbè Sony con Killzone 2 ha fatto lo stesso![]()
Si ma con la differenza che Sony non disse mai che quello fu un gameplay che girava su Ps3 eh
Ms invece mostrava robe fasulle che facevan finta di esser in gameplay
Si,piu´ che altro ci fu una infromazione falsata da uno che non era nemmeno sviluppatore dei GuerrillaConferenza inerente a PS3 cosa dovevano dire? L'ovvio?![]()