Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma Firesprite non è uno studio composto principalmente da Ex Liverpool, studio che sony ha chiuso?

In caso, ok sony :rickds:
Yes :sard: comunque sono grossi come team, 250 persone.

se gli fanno fare giochi tipo tlou gow uncharted mi va benissimo, altri capolavori simili ci vogliono :morris2:

The Persistance è una perla e la versione Switch per dire è un capolavoro di porting, tecnicamente sono molto bravi, mi aspetto grandi cose :sisi:

Beh Team Liverpool ci sapeva fare, qui c'è il core di quel team mi pare di capire

Quindi sono felice che Sony sia tornata sui suoi passi con questa gente

Team Liverpool is back

metal gear solid GIF

Può essere comunque che qualche progetto grosso per la VR2 ci sia, ed è probabile che venga fuori da questi team

Ho la one fat del lancio, stavo pensando di prendere una One X refurbished su amazon a 165 euro in attesa di prendere poi più avanti (2023-2024) una Series X, che dite vale la spesa?

Oppure e meglio per ora una Series S a 280?
Attendi Series X, nel mentre monitora il mercato dell'usato perché potresti trovare Series S al prezzo di One X.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

ma life is strange che sfiora il perfect score su spazio?

moio :sard:

ma life is strange che sfiora il perfect score su spazio?

moio :sard:
GODO
Anche se in sto capitolo la protagonista pare un mio amico e l'esperienza è automaticamente rovinata a priori

Vedo votoni per Tales of Arise. Visto il periodo manco ci penso a prenderlo, sicuramente in futuro, ma fa piacere vedere una saga rinnovarsi così :sisi:
cosa altro esce di interessante? :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro