Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YesMa Firesprite non è uno studio composto principalmente da Ex Liverpool, studio che sony ha chiuso?
In caso, ok sony![]()
Yescomunque sono grossi come team, 250 persone.
Pronti per i giochi mobile![]()
Si ho visto pure i progetti peccato che 2 su 3 non mi interessano.Yescomunque sono grossi come team, 250 persone.
Pronti per i giochi mobile![]()
Grazie a te invece abbiamo sempre risate garantite qui dentro.Grazie a Sony avremo i primi giochi mobile tripla A![]()
Attendi Series X, nel mentre monitora il mercato dell'usato perché potresti trovare Series S al prezzo di One X.Ho la one fat del lancio, stavo pensando di prendere una One X refurbished su amazon a 165 euro in attesa di prendere poi più avanti (2023-2024) una Series X, che dite vale la spesa?
Oppure e meglio per ora una Series S a 280?
GODOma life is strange che sfiora il perfect score su spazio?
moio![]()
Ultimamente i voti di Spazio sembrano quelli di Edge: a casoma life is strange che sfiora il perfect score su spazio?
moio![]()
Ma non esce per caso sul GP?Ultimamente i voti di Spazio sembrano quelli di Edge: a caso
Comunque lo attendo parecchio, ma 60 euro col cazzo che glieli do a Square![]()
Pare che con PSVR2 punteranno su giochi tradizionali con modalità VR piuttosto che su giochi only VR.Può essere comunque che qualche progetto grosso per la VR2 ci sia, ed è probabile che venga fuori da questi team
cosa altro esce di interessante?Vedo votoni per Tales of Arise. Visto il periodo manco ci penso a prenderlo, sicuramente in futuro, ma fa piacere vedere una saga rinnovarsi così![]()
fonte?Pare che con PSVR2 punteranno su giochi tradizionali con modalità VR piuttosto che su giochi only VR.