- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 5,167
Certo rode un po' ma qui non stiamo parlando di un br, stiamo parlando di un simil Borderlands che è una saga di successo. Poi i ragazzi di Arkane non sono gli ultimi arrivati quindi faranno sicuramente bene. Bisogna solo accettare il fatto che hanno scelto di sviluppare qualcosa di diverso. Se Naughty Dog domani mi sviluppa un platform 2D non ci resto male, l'importante è che il gioco sia bello.Quale pensi che sia la reazione se domani scopriamo che miyazaki va a fare un battle royale alla hunter arena?
Appunto quello che cerchi tu non potrai mai trovarlo in questo titolo, non bisogna fidarsi ciecamente dei dev. Anche ND disse che Uncharted 4 avrebbe avuto fasi stealth ma alla fine quello che trovammo nel gioco fu " mi nascondo nell'erba oppure mentre è girato gli arrivo alle spalle e lo killo, bon fine". E qui credo che sarà più o meno la stessa cosa, le meccaniche stealth non saranno così elaborate perché come avete già detto difficilmente in un ow si riesce a gestire bene questa componente.No ma il gioco sarà figo, ne sono abbastanza certo. Borderlands non mi dispiace, è un buon giochino per spegnere il cervello, e l'endorfine da loot sono piacevoli. Però mi rode che per vedere di nuovo uno stealth in ambientazioni precise come un orologio ci sarà da aspettare.
Poi c'è pure la coop che è un altro indizio in più che dovrebbe far capire che lo stealth sarà proprio basilare.