Quello si, ma considerando che ai tempi sullo store Ps3 erano presenti (quasi) tutti i migliori titoli del passato, bhe, mi rende fiduciosoBisogna vedere il discorso licenze ed avvoltoi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello si, ma considerando che ai tempi sullo store Ps3 erano presenti (quasi) tutti i migliori titoli del passato, bhe, mi rende fiduciosoBisogna vedere il discorso licenze ed avvoltoi.
Purtroppo nel tier più alto.Giochi per ps1 ? Ps2 ? PSP ?
Hanno già i miei soldi![]()
solo io ci vedo la contraddizione del "i giochi vecchi non interessano a nessuno" e poi metti i giochi vecchi nel tier più costoso?
Farò un discorso quasi egoistico, ma del servizio Sony pass in se me ne faccio poco, diciamo che il mio interesse è prossimo allo zeroPurtroppo nel tier più alto.
Sono felice se Sony abbraccia la filosofia del Pass però anche se la situazione sembra migliorare dalle prime notizie sembra esserci cmq una bella differenza con la proposta Microsoft.
Poi vediamo come gestiscono la retrocompatibilità. Probabilmente solo via cloud ma non dimentichiamoci che il pass ci ha portato in dote anche i giochi vecchi migliorati e usabili "da disco"
Direi 100 euro3 mesi di spartacus a 1 euro![]()
Se mettono solo roba PS4 e pure VECCHIA, roba PS3-2-1 limitata ad alcuni titoli/saghe, faranno poca strada con sto servizio.
Guarda che non ci escono i first party al day 1 da quel che si legge. Il tuo discorso non ha davvero alcun senso.Io vorrei solo tornare indietro al periodo in cui si discuteva di come il gamepass fosse una cosa brutta per il videogioco (e non dico che non si possa discutere su certi aspetti), soprattutto di come mamma Sony non potesse proporre qualcosa di simile, a detta dei suoi capoccia e di qualche utente qui sul forum.
Me la ricordo l'intervista: proprio quando uno della dirigenza diceva che il game pass non era cosa per loro, venivo qui a dirvi come Sony mentiva, ché dovrà per forza rispondere a Microsoft. E risponderà, mi aspetto più o meno male, perché la sua posizione di leadership gli farà commettere questo errore.
Scenderanno frontalmente sullo stesso piano di Microsoft, con qualche poverata tipo l'offerta retro, per i soliti, romantici, nostalgici che 'la retrocompatibilità non gli serve ma per abbonarsi a giocare a ps1 anche si'. Perderanno il confronto ma allo stesso tempo apriranno lo spazio a chi potrà abbonarsi un mese ogni tanto per giocare quei grandi single player che sanno proporre.
E così, chissà, magari eviteremo davvero di spendere denaro inutile per la ps5. Se la tecnologia si dimostrerà valida abbastanza, lo scenario cui andiamo in contro è quello di far a meno della console. Perlomeno di quella non principale.
E con l'offerta game pass, l'offerta secondaria rischia di essere quella Sony. Clamoroso amici. Proprio lei.
il suo discorso ha senso eccome, l'ennesima critica a sony perchè si come il 99% dei suoi post qui dentroGuarda che non ci escono i first party al day 1 da quel che si legge. Il tuo discorso non ha davvero alcun senso.
Non che mi aspettassi reazione diversa, ma andando a spiegare il senso del mio ragionamento:Guarda che non ci escono i first party al day 1 da quel che si legge. Il tuo discorso non ha davvero alcun senso.