Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come sta iniziando questo 2022 :allegri:
Sifu e Horizon si sono confermate due belle bombe, adesso mancano all'appello Elden Ring e GT7 e anche per questi due penso sia molto improbabile che possano deludere le aspettative. Che roba :predicatore:

Le ultime bombe prima che Ps5 diventi un costoso soprammobile. Da qui in poi solo grandi giochi Xbox :asd:

Le ultime bombe prima che Ps5 diventi un costoso soprammobile. Da qui in poi solo grandi giochi Xbox :asd:
Per una buona metà dell'anno su Xbox c'è il deserto del Sahara :segnormechico:

Poi a fine anno si danno il cambio e invertono i ruoli :sard:

???? si tipo…..fissa la parete 5, poggia i piedi 2, ferma le porte,
Pieno di gioconi per Xbox in questo 2022 ?
Post automatically merged:

Per una buona metà dell'anno su Xbox c'è il deserto del Sahara :segnormechico:

Poi a fine anno si danno il cambio e invertono i ruoli :sard:

Mmmmmmm non ne sarei così sicuro tra god ragnarock e il paventato last of us remake sec me st’anno Xbox è annientata
Ad oggi su Xbox non ci sta una mazza fino a novembre 2022 cioè un anno di nulla cosmico come del resto succede da anni e anni

Che cazz hanno tirato fuori :morris2:
E pensare che siamo ancora early gen e sta roba è pure crossgen :morris2:

Un bel po' di compromessi a 60fps, un po' come Horizon 5. Ma lo giocherò comunque a quella modalità :asd: Magari a 30fps dopo aver finito la storia

Un bel po' di compromessi a 60fps, un po' come Horizon 5. Ma lo giocherò comunque a quella modalità :asd: Magari a 30fps dopo aver finito la storia
Open world e 60FPS su console non vanno d'accordo, buono comunque che abbiano lasciato la scelta così ognuno trova il compromesso che preferisce :asd:
Io vado di Quality Mode, graficamente è troppo impressionante per non goderne a pieno

Allucinante :allegri:

Sarebbe il colmo vedere P* acquisita da Capcom :asd:

Nella conta dei giochi di questo early 2022 c'è un certo Warhammer che, seppur di nicchia, sta facendo incetta di votoni :sisi:
Io domani spero in re4 remake
Post automatically merged:

Evidentemente stanno più in crisi di quello che traspare dall'esterno
Credo anche io...hanno bisogno di liquidità e di una partnership importante...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro