Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cacchio veroAdesso però c'è anche la crisi del grano e dei cereali![]()
Poi si abbina allo switch oledSx è semplice e minimalista, come ss alla fine, però sarà per i colori che la preferisco. Ps5 è strana effettivamente ma col tempo ci si abitua e anche le dimensioni non sembrano più così gargantuesche.
Non è solo questo, ma anche il fatto che oramai mettono l'elettronica su qualsiasi cosa.Dalla mancanza delle materie prime, di alcune, e dal fatto che in fase di pandemia tutti, visto il boom di richieste, hanno iniziato a comprarne molto più del necessario temendo di non trovarne in futuro
certo, è vero, ma il tutto è partito da qui fondamentalmente ( video che spiega le cose in modo semplice ed interessante )Non è solo questo, ma anche il fatto che oramai mettono l'elettronica su qualsiasi cosa.
paradossalmente sarebbe più facile trovare le console su scaffale che su amazon dove appaiono e scompaiono in 10 secondima per me nei negli scaffali dei negozi non si troverà mai e sinceramente non mi interessa. a me basta sia possibile comprarla su amazon e spero nella seconda metà dell'anno a questo punto.
oddio, al design ti puoi anche abituare o ti può proprio piacere, quelli so gustiSx è semplice e minimalista, come ss alla fine, però sarà per i colori che la preferisco. Ps5 è strana effettivamente ma col tempo ci si abitua e anche le dimensioni non sembrano più così gargantuesche.
Vero però se online diventassero disponibili a prezzo normale sparirebbero pure i bundleSecondo me anche se le varie catene avessero un grossissimo stock sullo scaffale non le vedi ci guadagno troppo a venderle con i vari bundle/accessori![]()
Forse io dalle foto mi aspettavo un mostro ma una volta presa mi è sembrata anche normale rispetto a come veniva dipinta però forse sono iooddio, al design ti puoi anche abituare o ti può proprio piacere, quelli so gusti
ma le dimensioni di PS5 sono fuori dalla logica
ma per me nei negli scaffali dei negozi non si troverà mai e sinceramente non mi interessa. a me basta sia possibile comprarla su amazon e spero nella seconda metà dell'anno a questo punto.
considera che ti devi fare il mobile su misura per farcela entrareVero però se online diventassero disponibili a prezzo normale sparirebbero pure i bundle
Post automatically merged:
Forse io dalle foto mi aspettavo un mostro ma una volta presa mi è sembrata anche normale rispetto a come veniva dipinta però forse sono io![]()
Io son stato fortunato allora, avevo abbastanza spazio sulla scrivania che uso per il PCconsidera che ti devi fare il mobile su misura per farcela entrare![]()
è chiaro che un posticino glielo troviamoIo son stato fortunato allora, avevo abbastanza spazio sulla scrivania che uso per il PCe prima di metterla li era "nascosta" dietro la TV
![]()
Non sono alettoni è un collettoè chiaro che un posticino glielo troviamo
però cavolo, 40 cm (se non erro) di console sono fuori di testa.
Poi non contenti di aver fatto un transformers hanno messo pure gli alettoni che ne aumentano l'ingombro
Fixed ??La piú bella imho è ONE X, semplice e funzionale. PS5 è troppo grande, ma in verticale dal vivo ha il suo perché e non è cosí brutta.
La piú brutta imho è Serie S. Na scatola di cereali con uno disco nero sopra, inguardabile.![]()
Alla fine messa in orizzontale è meno peggio del previstooddio, al design ti puoi anche abituare o ti può proprio piacere, quelli so gusti
ma le dimensioni di PS5 sono fuori dalla logica
One x è la console più sfigata della storia. Costruttivamente ha tutto: compatta, minimalista, molto potente. Peccato che come molte cose che fa ms sia stata buttata lì un pò a caso, ed è passata inosservata.Fixed ??
Diciamo che ps5 o la ami o la odi, peró la mia per motivi di spazio l'ho messa dietro alla tv, in verticale
Series x invece è messa di lato vicino all'ampli, in effetti sembra uno speaker ?
E one x...one x è nel cuore
In ogni caso chi si lamenta dell'ingombro di ps5 dovrebbe provare il case msi GungnirAnche lui confinato dietro alla tv
![]()