Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sx è semplice e minimalista, come ss alla fine, però sarà per i colori che la preferisco. Ps5 è strana effettivamente ma col tempo ci si abitua e anche le dimensioni non sembrano più così gargantuesche.

Adesso però c'è anche la crisi del grano e dei cereali :unsisi:
Cacchio vero :asd:
Post automatically merged:

Sx è semplice e minimalista, come ss alla fine, però sarà per i colori che la preferisco. Ps5 è strana effettivamente ma col tempo ci si abitua e anche le dimensioni non sembrano più così gargantuesche.
Poi si abbina allo switch oled :sisi:

Dalla mancanza delle materie prime, di alcune, e dal fatto che in fase di pandemia tutti, visto il boom di richieste, hanno iniziato a comprarne molto più del necessario temendo di non trovarne in futuro
Non è solo questo, ma anche il fatto che oramai mettono l'elettronica su qualsiasi cosa.

ma per me nei negli scaffali dei negozi non si troverà mai e sinceramente non mi interessa. a me basta sia possibile comprarla su amazon e spero nella seconda metà dell'anno a questo punto.

Non è solo questo, ma anche il fatto che oramai mettono l'elettronica su qualsiasi cosa.
certo, è vero, ma il tutto è partito da qui fondamentalmente ( video che spiega le cose in modo semplice ed interessante )

da 4:30 a 6:00 c'è in sintesi quanto successo all'inizio, aggiungi come hai detto chip presenti praticamente ovunque, poi quando la situazione iniziava leggermente a migliorare e c'era "solo" mancanza di qualche materia prima si è messa in mezzo anche la guerra

insomma la situazione è più complicata di quanto possa sembrare

ma per me nei negli scaffali dei negozi non si troverà mai e sinceramente non mi interessa. a me basta sia possibile comprarla su amazon e spero nella seconda metà dell'anno a questo punto.
paradossalmente sarebbe più facile trovare le console su scaffale che su amazon dove appaiono e scompaiono in 10 secondi

Secondo me anche se le varie catene avessero un grossissimo stock sullo scaffale non le vedi ci guadagno troppo a venderle con i vari bundle/accessori :unsisi:

oddio, al design ti puoi anche abituare o ti può proprio piacere, quelli so gusti
ma le dimensioni di PS5 sono fuori dalla logica

Secondo me anche se le varie catene avessero un grossissimo stock sullo scaffale non le vedi ci guadagno troppo a venderle con i vari bundle/accessori :unsisi:
Vero però se online diventassero disponibili a prezzo normale sparirebbero pure i bundle

oddio, al design ti puoi anche abituare o ti può proprio piacere, quelli so gusti
ma le dimensioni di PS5 sono fuori dalla logica
Forse io dalle foto mi aspettavo un mostro ma una volta presa mi è sembrata anche normale rispetto a come veniva dipinta però forse sono io :asd:

Un pachiderma e un subwoofer, entrambe come design mi fanno cagare di brutto :asd:

Vero però se online diventassero disponibili a prezzo normale sparirebbero pure i bundle

Forse io dalle foto mi aspettavo un mostro ma una volta presa mi è sembrata anche normale rispetto a come veniva dipinta però forse sono io :asd:
considera che ti devi fare il mobile su misura per farcela entrare :sisi:

La piú bella imho è Serie X, semplice e funzionale. PS5 è troppo grande, ma in verticale dal vivo ha il suo perché e non è cosí brutta.

La piú brutta imho è Serie S. Na scatola di cereali con uno disco nero sopra, inguardabile. :asd:

Io son stato fortunato allora, avevo abbastanza spazio sulla scrivania che uso per il PC :asd: e prima di metterla li era "nascosta" dietro la TV :sisi:
è chiaro che un posticino glielo troviamo
però cavolo, 40 cm (se non erro) di console sono fuori di testa.
Poi non contenti di aver fatto un transformers hanno messo pure gli alettoni che ne aumentano l'ingombro

è chiaro che un posticino glielo troviamo
però cavolo, 40 cm (se non erro) di console sono fuori di testa.
Poi non contenti di aver fatto un transformers hanno messo pure gli alettoni che ne aumentano l'ingombro
Non sono alettoni è un colletto :asd:
EaR2L2xUwAAbsik.jpg

EDIT: comunque malgrado tutto a prescindere dai gusti quantomeno hanno provato a darle una precisa identità

Tranquillità?
A me basta che facciano un restock al mese almeno avrei la speranza di essere io dito più veloce. Che poi avevo letto di un miglioramento dalla seconda metà dell'anno.
Questo vostro catastrofismo non lo capisco.

Gamestop bene o male qualche unità le ha, Vodafone le promette e quindi deve averne un bel po' da parte. La situazione non può che migliorate.

Ultima modifica:
La piú bella imho è ONE X, semplice e funzionale. PS5 è troppo grande, ma in verticale dal vivo ha il suo perché e non è cosí brutta.

La piú brutta imho è Serie S. Na scatola di cereali con uno disco nero sopra, inguardabile. :asd:
Fixed ??
Diciamo che ps5 o la ami o la odi, peró la mia per motivi di spazio l'ho messa dietro alla tv, in verticale
Series x invece è messa di lato vicino all'ampli, in effetti sembra uno speaker ?
E one x...one x è nel cuore :asd:
In ogni caso chi si lamenta dell'ingombro di ps5 dovrebbe provare il case msi Gungnir :asd: Anche lui confinato dietro alla tv :asd:

Io ho il terrore che mi succeda come la prima che si é fottuta senza motivo :asd:anche perché fine anno finisce la garanzia e son cazzi davvero se gli succede qualcosa :sadfrog:

Fixed ??
Diciamo che ps5 o la ami o la odi, peró la mia per motivi di spazio l'ho messa dietro alla tv, in verticale
Series x invece è messa di lato vicino all'ampli, in effetti sembra uno speaker ?
E one x...one x è nel cuore :asd:
In ogni caso chi si lamenta dell'ingombro di ps5 dovrebbe provare il case msi Gungnir :asd: Anche lui confinato dietro alla tv :asd:
One x è la console più sfigata della storia. Costruttivamente ha tutto: compatta, minimalista, molto potente. Peccato che come molte cose che fa ms sia stata buttata lì un pò a caso, ed è passata inosservata.

Ps5 la salva lo switch oled, che ci si abbina

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro