Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perché quando ne hanno uno vicino non l'annuncianoQuando si tratta di giochi Xbox è sempre tutto lontano, che palle...![]()
Un FH5 o Arma remake non sono la rondine che fa primaveraAnche perché quando ne hanno uno vicino non l'annunciano![]()
Un FH5 o Arma remake non sono la rondine che fa primavera
A MS conviene annunciare la roba grossa appena possibile, tenerla ad un'orizzonte ipotetico sempre di un paio d'anni e rimandarla ciclicamente, come la carota attaccata al bastone per dare forza al l'asinello. Oramai é maestra in questo, si fosse presentata nel 2015 dicendo: "ok, ora apriamo il cantiere per la ristrutturazione, per dieci anni tergiverseremo e poi nel 2025 uscirà quello che volete" nessuno le sarebbe andata dietro. Invece in realtà qualche decina di milioni di persone le danno fiducia. Sono dei buoni uomini d'affari alla fine
Gli 80€ li paghi per quello che il gioco ti offre al D1, poi in un modo o nell'altro il supporto psot-lancio che dura 4/5 anni va monetizzatoE' proprio il fatto che se un gioco da 80 euro mi presenta la possibilità d sbloccare più velocemente le cose pagando mi cascano le braccia, tutto qui.
colteastwood andrebbe trattato come vgcharts nel thread delle venditeDa quanto ne so non è un podcast affidabilissimo (soprattutto Colt), premesso che non conosco il tipo specifico (Gaz).
Ma che PG stia cercando di assumere valanghe di persone per il Fable Team è vero
Ci sono 75 ruoli aperti (per il solo Fable Team), tra cui ruoli direttivi (Art Manager, Assoc Art Director, Assoc Cinematic Director, Assoc Design Director, Assoc Lead Gameplay Designer, Design Director, Lead AI Engineer, Lead Concept Artist, Lead Pipeline Engineer, Lead UI, Presentation Director) e ruoli Principal nel design del gioco e della tecnica (Principal AI Engineer, Principal Gameplay Engineer, Principal Gameplay Designer, Principal Gameplay Engineer, Principal Quest Designer, Principal Tech Designer).
Che il titolo abbia problemi boh (penso che tanti giochi abbiano i loro problemi dietro le quinte), ma che non sia vicino è sicuro come il sole.
Ho scritto tappabuchi perchè non è roba nata da quando son sotto ms e si riempiono la line up e pass con quello in attesa che quello annunciato anni fa veda la luce, forseZenimax è roba interna, non capisco la distinzione.
Stesso discorso vale per Activision qualora andasse a buon fine
L'idea che si possano saltare sessioni di gioco pagando un po' mi disgusta. Sarà elitismo, magari ho torto io, però è così.Perché? Che fastidio ti dà se qualche coglione spende soldi veri per avere tutto subito quando puoi ottenere le stesse cose giocando?
Non entro nello specifico di gt perché non lo ho, ma una cosa simile l'ho trovata sia in Dmc5 che in Project diva. Anche a me non piace pagare per accelerare l'ottenimento di cose in game però la presenza di certe scorciatoie non mi pesa dato che per me è come se non ci fossero.L'idea che si possano saltare sessioni di gioco pagando un po' mi disgusta. Sarà elitismo, magari ho torto io, però è così.
A me l'economia di GT7 piace. Mi piace che per comprare certe auto servono tanti soldi in-game e pure l'idea delle fluttuazioni dei prezzi. Questa economia senza microtransazioni sarebbe il top imo.
Bullshit - > cazzateMi sono imbattuto in questa immagine su Twitter, non so se sia legit. Ma poi "BS" che vorrà dire?
![]()
Il mio uccellino che ci lavora dentro aveva ragione, visto?Sei un dipendente-insider-persona informata sui fatti inerenti a M$? No chiedo perché se te ne esci con frasi del genere, è poi legittimo avere dei dubbi.
Che tradotto significa:Bullshit - > cazzate
Il mio uccellino che ci lavora dentro aveva ragione, visto?
Post del 18 maggio
Ah, per la cronaca solo UNO di ciò che citano è IL vero problema
Che tradotto significa:
A fa damage control
B non sa nulla o quasi
Non hanno esperienza con il genere. ImhoAspetta what? Ma se non è confermato che ragione ha il tuo uccellino? Tra l'altro sono cose che all'interno degli studi di sviluppo sono la normalità quando si deve ingegnerizzare un gioco![]()
Idem, penso stia raggiungendo un buon equilibrio, tipo stanotte ho visto che la GTO sta per salire di prezzo e mi sono adoperato per prenderla al volo (un paio di esperienze circuito e via), mentre l'altra settimana ho visto che la DB5 (quella di 007 per intenderci) era data in calo al prossimo giro, quindi sto aspettando che torni. Considerando che passo metà delle mie giornate su autoscout a cazzeggiare e che mi sono appena preso una Volvo V90 del 1996 dall'Olanda mai importata in Italia (e me la sono andata a prendereA me l'economia di GT7 piace. Mi piace che per comprare certe auto servono tanti soldi in-game e pure l'idea delle fluttuazioni dei prezzi. Questa economia senza microtransazioni sarebbe il top imo.
Questa è la risposta della W3nior Producer oggi
Questa è la risposta della W3nior Producer oggi
buona come risposta