Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragnarok-god-of-war.gif
Vorremmo sapere quando che preparo le mutande di lana adatte.

PS: la penultima ip di Bethesda è deathloop comunque un gioco della Madonna con un finale del cazzo, non ho parlato dell'ultima perché ancora non ho giocato ghostwire Tokyo.

Pps: gli evil within sempre Bethesda/zenimax erano, Doom eternal è del 2020, non di dieci anni fa, l'espansione è dell'anno scorso.

Ultima modifica:
Bethesda ha lanciato molte nuove proprietà intellettuali e gliene do atto ma la ritengo un'azienda solo buona, non ottima come si paventa oggi o comunque paragonabile ai big dell'industria. Non ricordo giochi memorebali da parte di Bethesda-Zenimax negli ultimi 10 anni, forse il loro ultimo grosso successo commerciale e di critica è fermo a Skyrim.
Detto ciò non attendo Starfield, lo proverò qualora dovessi prendere una Series questo si, ma senza particolari emozioni.
A me intriga molto di più, se la vogliamo buttare sul piano delle nuove ip in arrivo, un Callisto Protocol o un RE4R per restare su un franchise straconosciuto.
Già solo Dishonored e Doom sono tra le eccellenze assolute dell'industria, indubbiamente. Non ho giocato Prey ma ne sento solo parlare bene. Non so come faccia ad interessarti di più un clone di Dead Space (con un gameplay che sembra vecchio di 10 anni) a eventualmente Starfield o Disohonored 3, onestamente.

Ah pensavo roba tipo microtransazioni invasive ecc. :asd:
Quello no però sicuramente come lancio se la batte con cyberpunk e no man sky
Post automatically merged:

Già solo Dishonored e Doom sono tra le eccellenze assolute dell'industria, indubbiamente. Non ho giocato Prey ma ne sento solo parlare bene. Non so come faccia ad interessarti di più un clone di Dead Space (con un gameplay che sembra vecchio di 10 anni) a eventualmente Starfield o Disohonored 3, onestamente.
Io non so come puoi dire cose del genere dopo aver visto i trailer di starfield e di Callisto :asd: fortuna che i gusti son soggettivi e il mondo è bello perché è vario.

Io non so come puoi dire cose del genere dopo aver visto i trailer di starfield e di Callisto :asd: fortuna che i gusti son soggettivi e il mondo è bello perché è vario.
Callisto cosa avrebbe di innovativo e mai visto? Al massimo lo si attende perché giochi di quel tipo non ne fanno più e perché Dead Space è morto, ma onestamente tra la copia di Dead Space e il remake di Dead Space, attenderei di più quest'ultimo.

Starfield è la nuova ip di Bethesda dopo non so quanto tempo. Se tutti attendono il prossimo TES o il prossimo Fallout, ci sarà un motivo no?

Io non so te, ma non ci gioco coi trailer :asd:

Ma zero, ma zero... Per me Callisto Protocol è la nuova ip più interessante del prossimo futuro. Quei 2 minuti di gameplay hanno totalmente annichilito i 15 di Starfield, per quanto mi riguarda.
RE4R poi è tipo il mio most anticiped del 2023, ma di che stiamo parlando. Se fanno un lavoro di qualità più vicina a RE2R che non RE3R, c'è da avere la bava alla bocca nell'attesa.

Bethesda la scorsa gen ha toppato duro sotto molti aspetti, tanto è vero che ad un certo punto veniva messa alla stregua delle peggiori EA e Activision del caso: Fallout 4 molto sotto le aspettative, Wolfenstein 2 idem, RAGE 2 floppone e infarcito di politiche anti-consumer, Fallout 76 figura di merda mastodontica, Wolfenstein Younblood una porcheria allucinante, il famoso voltagabbana del #saveplayer1 per poi passare ad imporre ai propri team la componente multiplayer (Arkane costretta a mettere da parte Dishonored per fare una IP multiplayer, poi rivelatasi Redfall; Wolfenstein trasformato in quella porcheria coop di Youngblood; Fallout MMO; ecc..), il malcontento generale per i tempi biblici dei nuovi TES/Starfield

Fortunatamente sh come ID Software e Arkane sono riuscite a compensare questa gestione da scimmie perchè sono team con le palle cubiche, quindi hanno comunque tirato fuori gioconi della madonna come Dishonored 2, i due DOOM, Prey e via dicendo, più prodotti meritevoli come i due TEW da Tango.
Ora sembra sia iniziato un nuovo corso dalle prospettive più rosee, Deathloop è stato un ottimo gioco, Ghostwire Tokyo un buon prodotto, Starfield pare finalmente il ritorno in grande stile di BGS, Fallout 76 lo hanno mezzo riaddrizzato e l'acquisizione di Microsoft ha riportato stabilità finanziaria che si spera possa allontanare lo spettro dei GaaS forzati e dell'abbandono di IP storiche come Dishonored.

Tutto questo per dire che avere dubbi su Bethesda (soprattutto BGS/Zenimax) è più che legittimo visto che vengono da una generazione passata fatta di luci e (molte) ombre, ma c'è anche da riconoscere che gli ultimi prodotti rilasciati sono stati tutti di qualità e anche i prossimi non sembrano da meno (l'unico su cui ho delle riserve resta Redfall)

Cazzo è vero, YoungBlood avevo rimosso tale schifo visti i conati di vomito che mi ha causato, mamma mia che merda di roba.

Callisto cosa avrebbe di innovativo e mai visto? Al massimo lo si attende perché giochi di quel tipo non ne fanno più e perché Dead Space è morto, ma onestamente tra la copia di Dead Space e il remake di Dead Space, attenderei di più quest'ultimo.

Starfield è la nuova ip di Bethesda dopo non so quanto tempo. Se tutti attendono il prossimo TES o il prossimo Fallout, ci sarà un motivo no?
Siamo tornati al solito discorso che i giochi devono innovare per forza? :asd:
Tra la "copia" di dead space fatta dal suo creatore e dal remake di dead space io aspetterei più il primo eh

Se attendi starfield come il prossimo fallout o tes buon per te. Ad ognuno il suo.

Io non so te, ma non ci gioco coi trailer :asd:
Al momento questo abbiamo però :asd: quando usciranno ne parleremo pad alla mano :ahsisi:

Bethesda la scorsa gen ha toppato duro sotto molti aspetti, tanto è vero che ad un certo punto veniva messa alla stregua delle peggiori EA e Activision del caso: Fallout 4 molto sotto le aspettative, Wolfenstein 2 idem, RAGE 2 floppone e infarcito di politiche anti-consumer, Fallout 76 figura di merda mastodontica, Wolfenstein Younblood una porcheria allucinante, il famoso voltagabbana del #saveplayer1 per poi passare ad imporre ai propri team la componente multiplayer (Arkane costretta a mettere da parte Dishonored per fare una IP multiplayer, poi rivelatasi Redfall; Wolfenstein trasformato in quella porcheria coop di Youngblood; Fallout MMO; ecc..), il malcontento generale per i tempi biblici dei nuovi TES/Starfield

Fortunatamente sh come ID Software e Arkane sono riuscite a compensare questa gestione da scimmie perchè sono team con le palle cubiche, quindi hanno comunque tirato fuori gioconi della madonna come Dishonored 2, i due DOOM, Prey e via dicendo, più prodotti meritevoli come i due TEW da Tango.
Ora sembra sia iniziato un nuovo corso dalle prospettive più rosee, Deathloop è stato un ottimo gioco, Ghostwire Tokyo un buon prodotto, Starfield pare finalmente il ritorno in grande stile di BGS, Fallout 76 lo hanno mezzo riaddrizzato e l'acquisizione di Microsoft ha riportato stabilità finanziaria che si spera possa allontanare lo spettro dei GaaS forzati e dell'abbandono di IP storiche come Dishonored.

Tutto questo per dire che avere dubbi su Bethesda (soprattutto BGS/Zenimax) è più che legittimo visto che vengono da una generazione passata fatta di luci e (molte) ombre, ma c'è anche da riconoscere che gli ultimi prodotti rilasciati sono stati tutti di qualità e anche i prossimi non sembrano da meno (l'unico su cui ho delle riserve resta Redfall)
Madò vero, RAGE 2. :asd: Me lo dimentico sempre volutamente. :facepalm2: Li l'idea sbagliata è stato a chi affidarlo, visto che l'unica cosa decente del titolo, il gunplay, era stato fatto in Zenimax da ID, il resto da vomito.

Soprassiedo sull'innovativo, che sicuramente non sarà, ma Callisto è fatto dal creatore di Dead, un attimo i motivi per attenderlo, anche più del remake magari, ci sono un forse. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro