K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
Stanno ristrutturando il team.Ma che sta succedendo realmente in 343i? Cioè se ve uno sviluppatore al giorno.
visto che non erano il massimo direi che è una buona cosa
Ci manca solo che spacchettano ancora di più lo sviluppo dando la campagna ad altri. Già la battle royal la fa certain affinityMa io credo che lasciarlo a 343 avrebbe ancora senso, Staten ha salvato la baracca con un anno di sviluppo e il multi di Halo 5 ed Infinite gli è uscito bene (ok il supporto cosi cosi ma li chissà, possono ancora farcela). Imho fossi in loro affiderei ad altri la campagna, sarebbe l'unica per avere un peso in meno a cui pensare.
Sembra una cavolata ma se ci pensate, molte delle problematiche di questa ip sono i contenuti stessi, Halo richiede:
Paradossalmente riuscire a far tutto e mantenere li spirito della serie non è per niente facile, aggiungici poi un team inadeguato, un motore nuovo sviluppato 1:1 con il gioco e il rischio di finire a ramemgo è dietro l'angolo. Imho è una ip su cui dovrebbero concentrarsi solo sul multi e la forgia, e affidare ad uno esterno (con supervisione ovviamente) la campagna.
- campagna fatta in un certo modo (non un riempitivo)
- coop
- Forgia
- il multi e tutto cio che ne segue come supporto
Che poi intendiamoci, la campagna mi è pure piaciuta e molto ma è innegabile che sia stata salvata dal gameplay sempre validissimo e dalla aggiunta furba del rampino (riesce ad arginare il level design o almeno all'esterno). Lato storia e varietà di ambientazioni si vede e si sente che è stato un progetto tronco, il che è ancora piu un peccato visto comunque il buon risultato su certi elementi al D1.