Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai scritto che per te, per essere soddisfatto, ne avrebbe dovuti portare 5-6 nel 2023.

Ti ho chiesto dove li dovrebbe tirar fuori, obiettivamente. Aspetto ancora risposta che non sia una lamentela spicciola.
Dire che mi aspettavo 5-6 giochi nel 2023 dopo un 22 da lavori in corso non equivale a ciò che hai risposto, ossia ALMENO 6 giochi
Dove, ripeto, devono saperlo loro, io non lavoro per ms
Oltre alle altre cose sugli studi che ho già detto

Facciamo una colletta per regalare questo a Paolito?
Amazon product

Comunque considerando che Redfall e Starfield erano previsti per il 2022, mi auguro anch'io che si aggiungano a quelli previsti già di suo nel 2023, perché se nei loro piani veramente pensavamo di avere solo forza nel 2023 sono veramente da idioti totali.
Veramente che tra tutti quei giochi fumosi presentati non ce ne sia uno, dico uno pronto per il 2023??
Contraband? Avowed? State of decay 3? Indiana jones? Everwild? Fable? Hellblade 2? The Outer worlds 2 e altri anche dimenticati sicuro....è mai possibile che su 10 giochi annunciati anche da più di 3 anni nessuno sia presente nel 2023? Che pena

Ultima modifica:
Ci sarebbero i giochi presentati a Giugno, in uscita "entro i prossimi 12 mesi" e Starfield era in quella presentazione.
Considerando poi che, da piano iniziale, sarebbe dovuto uscire proprio in questi giorni, sono abbastanza fiducioso sulla sua uscita per la prossima primavera.
Personalmente poi lo aspetto con meno entusiasmo, da quando hanno confermato l'assenza del doppiaggio italiano...
Cosa che passa abbastanza in sordina, qua dentro, dove probabilmente quasi tutti si districano bene con l'inglese, ma per me rimane una cosa importante: e devo fare un plauso a Sony che propone SEMPRE le sue esclusive con un ottimo doppiaggio

Ci sarebbero i giochi presentati a Giugno, in uscita "entro i prossimi 12 mesi" e Starfield era in quella presentazione.
Considerando poi che, da piano iniziale, sarebbe dovuto uscire proprio in questi giorni, sono abbastanza fiducioso sulla sua uscita per la prossima primavera.
Personalmente poi lo aspetto con meno entusiasmo, da quando hanno confermato l'assenza del doppiaggio italiano...
Cosa che passa abbastanza in sordina, qua dentro, dove probabilmente quasi tutti si districano bene con l'inglese, ma per me rimane una cosa importante: e devo fare un plauso a Sony che propone SEMPRE le sue esclusive con un ottimo doppiaggio
Starfield entro giugno, a questo punto, lo credo quando lo vedo.
Cmq Booty ha sostanzialmente confermato che il primo ad uscire sarà Redfall

Poi seguiranno, secondo me, Forza e Starfield tutti e due tra fine agosto e novembre

Personalmente Starfield lo terrei per il periodo invernale, solitamente dedicato alle uscite "di peso", però i 12 mesi scadono a giugno, ed il beneficio del dubbio lo concedo.
Anche perché, con tutto quel che ho da giocare, personalmente fottesega quando esce davvero, posso aspettare insomma

Avrà una quantità di testi immensa. Sony localizza perché in Italia va 1000 volte meglio e comunque non ha un gioco simile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro