Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È vero comunque tolta la parentesi di DmC, i gameplay dei giochi NT hanno sempre fatto defecare. Ho ancora gli incubi per HS.
 
A me come combattimento quello di Hellblade non è dispiaciuto, o meglio... non era frenetico, cosa che mi piace, e riprendeva bene un combattimento con le spade che non è certo fatto di attacchi continui e spropositati. Le sensazioni che avevo erano uno stile alla For Honor più user friendly. Ovvio poi che era troppo basilare e già dopo un'ora di gioco si sentiva l'esigenza di ampliare abilità, possibilità di attacco e dare varietà e mancando tutto ciò era una noia mortale.
Ma a me se riprendono il gameplay del primo con l'aggiunta di un albero delle abilità e magari diverse spade che variano lo stile sarei felicissimo.
Poi sarei felice anche se magari il gioco uscisse prima che io vada in pensione...e considerate che in pensione non ci andrò mai :asd:
 

Fonte primaria:
 
Ultima modifica:
Si ok fra un po' si offrono anche di comprare SEGA, Capcom e Square e di regalarle a Sony. Sta roba boh...
 
Il fatto che vogliano fare queste concessioni la dice lunga e non farà si che Sony si opponga ancora di più, non finisce più questa storia mamma mia.
 
Be' garantire la libertà (dio solo sa a che prezzo) di portare CoD su servizi concorrenti, eliderebbe una delle criticità sollevate dall'antitrust (ossia il fare leva su CoD per portare una situazione di dominio sul fronte dei Servizi in Streaming)... Ha un suo senso, certo è una grossa concessione considerando che in un futuro ipotetico si andrebbe a perdere la forza di avere CoD "solo su GP"... D'altro canto credo che il costo medio per portare un CoD al D1 su un Servizio sia talmente elevato da rendere la cosa di difficilissima realizzazione (se non per MS stessa, ovviamente).

Certo è che stiamo arrivando al capolinea delle concessioni (a mio parere) plausibili... Non vedo che altro possa concedere MS, senza rendere l'acquisizione insostenibile per sé stessa... Cioè sì: lasciare il marketing dei futuri CoD a Sony, ma è una roba talmente ridicola da immaginare da rendere impensabile la proposta.
 
Be' garantire la libertà (dio solo sa a che prezzo) di portare CoD su servizi concorrenti, eliderebbe una delle criticità sollevate dall'antitrust (ossia il fare leva su CoD per portare una situazione di dominio sul fronte dei Servizi in Streaming)... Ha un suo senso, certo è una grossa concessione considerando che in un futuro ipotetico si andrebbe a perdere la forza di avere CoD "solo su GP"... D'altro canto credo che il costo medio per portare un CoD al D1 su un Servizio sia talmente elevato da rendere la cosa di difficilissima realizzazione (se non per MS stessa, ovviamente).

Certo è che stiamo arrivando al capolinea delle concessioni (a mio parere) plausibili... Non vedo che altro possa concedere MS, senza rendere l'acquisizione insostenibile per sé stessa... Cioè sì: lasciare il marketing dei futuri CoD a Sony, ma è una roba talmente ridicola da immaginare da rendere impensabile la proposta.
Domani esce il report su questa offerta di MS a Sony.
Bah, alla fine non capisco più perché incapunirsi così tanto su Activision. Dirottassero su altro, però devono prima aspettare che torna Trump
 
 
Quindi da 20 anni tengono in piedi una divisione che letteralmente non sta in piedi? Devono riciclare soldi o cosa?

Intravedono il potenziale industriale di acquisire fette di mercato che si trova assolutamente nelle loro corde, oltretutto Spencer stesso ha ammesso che stessero per chiudere baracca e burattini fino all'intuizione del GP. Adesso lo scopo e' il solito di chi abbatte i prezzi d'accesso ad un servizio: desertificare la concorrenza attraverso dei prezzi insostenibili per poi alzarli in un ipotetico futuro.
 
Intravedono il potenziale industriale di acquisire fette di mercato che si trova assolutamente nelle loro corde, oltretutto Spencer stesso ha ammesso che stessero per chiudere baracca e burattini fino all'intuizione del GP. Adesso lo scopo e' il solito di chi abbatte i prezzi d'accesso ad un servizio: desertificare la concorrenza attraverso dei prezzi insostenibili per poi alzarli in un ipotetico futuro.
A me fa sempre ridere che si prendono le dichiarazioni di Spencer solo quando conviene, mentre generalmente è un Pinocchio. Se dice che la divisione stava chiudendo lo prendiamo per buono, se dice che il GP è perfettamente sostenibile ed è profittevole, è un ciarlatano e la divisione sta per chiudere :asd:
 
A me fa sempre ridere che si prendono le dichiarazioni di Spencer solo quando conviene, mentre generalmente è un Pinocchio. Se dice che la divisione stava chiudendo lo prendiamo per buono, se dice che il GP è perfettamente sostenibile ed è profittevole, è un ciarlatano e la divisione sta per chiudere :asd:

Non ci crede nessuno al fatto che sia profittevole perche' di dati non ne hanno mostrati.
 
A me fa sempre ridere che si prendono le dichiarazioni di Spencer solo quando conviene, mentre generalmente è un Pinocchio. Se dice che la divisione stava chiudendo lo prendiamo per buono, se dice che il GP è perfettamente sostenibile ed è profittevole, è un ciarlatano e la divisione sta per chiudere :asd:
Non ci vuole un genio di economia a capire che un servizio che la gente in media fa a 40 euro all'anno non sia profittevole, con l'arrivo dei vari starfield poi
 
I dati per cui stanno fallendo, invece, li hanno mostrati?
Ma qui chi dice che stanno fallendo?
Servizio non remunerativo=/fallendo, anzi il punto è che fosse così, metto il dubbio così si è contenti, Micro se lo potrebbe permettere, in quanto il culo totalmente coperto dalle altre divisioni. Come si dice da sempre c'è un motivo per cui è lunica che se lo può permettere, ancora di più non da prima azienda del media, ma fanalino di coda delle 3. Qui sta la cosa. La divisione gaming non sta fallendo, non so neanche se abbia senso parlare di fallimento anche se riguardante solo le singole divisioni, in un'azienda come Micro.
 
Ma qui chi dice che stanno fallendo?
Servizio non remunerativo=/fallendo, anzi il punto è che fosse così, metto il dubbio così si è contenti, Micro se lo potrebbe permettere, in quanto il culo totalmente coperto dalle altre divisioni. Come si dice da sempre c'è un motivo per cui è lunica che se lo può permettere, ancora di più non da prima azienda del media, ma fanalino di coda delle 3. Qui sta la cosa. La divisione gaming non sta fallendo, non so neanche se abbia senso parlare di fallimento anche se riguardante solo le singole divisioni, in un'azienda come Micro.
A me fa abbastanza ridere sta cosa del "Microsoft se lo può permettere". Perché ripeto, voi dipingete la situazione come accanimento terapeutico: una divisione che praticamente è un vegetale che non da segni di vita :asd: e quindi via di Game Pass (che ripeto, esiste dal 2017, non da ieri, ma ogni tanto qualcuno se ne dimentica. Quasi 6 anni di servizio e ancora stiamo a chiederci se funziona o no, ok)

Piuttosto, penso a Sony che teme la concorrenza spietata del Game Pass (e teme che COD ci finisca dentro, mica a caso) mentre "gli esperti" del forum hanno bollato il servizio come un vuoto a perdere, un autogol.

Magari la verità sta nel mezzo, o no?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top