Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi entrati nel nuovo anno ci aspetta la conferenzona xbox tra febbraio/marzo, in cui sparano le bombe?

No visto che spendi di più te di abbonamenti che il pcsita a ricomprare qualche indie regalato da Epic su steam ;)
Che ci spende in abbonamenti, e chi spende più in hardware che giochi. Ad ognuno la sua vergogna. :eucube:
I più furbi chi non ha bisogno di ricompare e non gioca manco online, cosi la chiudiamo qui. :mike:

Secondo un sedicente insider HB2 uscirebbe a settembre 2023, mentre Avowed nel 2024 (generico).

Aspettative molto alte lato xbox.

:ninja:

Da Sony mi aspetto 2 big e poi tutta roba VR.
Fortunatamente esce anche FF che aspetto con ansia.

Sto riempiendo ingrossando il mio backlog grazie a Steam Deck e ho preso Fallout NV. Ecco, mi ha fatto sentire la mancanza di un RPG alla bethesda current-gen ben fatto. Spero Starfield possa colmare quel vuoto (si lo so che Fallout NV è Obsidian, ma come tipo di RPG segue il filone Bethseda) .

Comunque se nel 2023 uscirà almeno metà della roba annunciata per le 3 piattaforme (e qualche voce di corridoio tipo Metroid HD), sarà un anno pazzesco. Ora il primo da tenere d'occhio in ordine cronologico sarà Atomic Heart, vediamo se mantiene le promesse di un bel Bioshock in salsa sovietica.

Potrebbe essere il primo anno dopo 15 anni che xbox abbia sulla carta un anno migliore di sony a livello di esclusive…poi va a gusti…

Per me Starfield e FM surclassano Spiderman, FF e qualsiasi altra cosa ad oggi ufficialmente in uscita quest anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro