Redrum
Apprendista
Ti fai il pass ad 1 euro ed ecco che hai gratis starfield.Ma non stavamo parlando di Starfield?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti fai il pass ad 1 euro ed ecco che hai gratis starfield.Ma non stavamo parlando di Starfield?![]()
No, lo noleggi 1 mese.Ti fai il pass ad 1 euro ed ecco che hai gratis starfield.
Mamma mia, questa ha fatto male pure a me.No, lo noleggi 1 mese.
A me sembra parecchio generic e freddo come stile tipo i battlefield, l'unica cosa artisticamente notevole è l'artwork di copertina. Anche fallout ha più personalitàGhe pensi mi:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tra quelli che HLTB traccia, siNon ho capito, ci sono più giocatori su ps3 che su series X ??
HLTB traccia chi finisce i giochi...Non ho capito, ci sono più giocatori su ps3 che su series X ??
Dove lo hai letto?Tra quelli che HLTB traccia, si
HLTB traccia chi finisce i giochi...
![]()
Si, insieme a quella Sony e annunceranno la fusioneQuindi entrati nel nuovo anno ci aspetta la conferenzona xbox tra febbraio/marzo, in cui sparano le bombe?
Che ci spende in abbonamenti, e chi spende più in hardware che giochi. Ad ognuno la sua vergogna.No visto che spendi di più te di abbonamenti che il pcsita a ricomprare qualche indie regalato da Epic su steam![]()
Non è che tutto quello che pubblicano su quel sito va preso in considerazioneSecondo un sedicente insider HB2 uscirebbe a settembre 2023, mentre Avowed nel 2024 (generico).
A me non sembra così improbabile come finestra di lancio.Non è che tutto quello che pubblicano su quel sito va preso in considerazione