Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FVEnH41VUAACdOG

In basso a destra. :happybio:
Mi ero perso Eiyuden Chronicle sul Pass :phraengo:

ma diablo non finisce sul gamepass? strano
No, Acti non mette niente su servizi. Mai.

Ovviamente la cosa cambierà se l'acquisizione verrà approvata.

Redfall_XBOX_PC-biteback-preorderCTA_16x9-01.jpg

Incomparabile fucile a pallettoni di livello 2 Grim Tide
Skin multi-arma Vortice polare
Pass Eroi di Redfall con due eroi futuri
Skin multi-arma Raggio laser
Pacchetto abiti vintage (un abito unico per ogni eroe)

Mamma mia che roba pessima vedere Arkane a fare ste cose. Skin tamarre alla Fortnite e pass Eroi :facepalm:

E c’è la connessione internet obbligatoria anche per giocare in singolo, giusto per riallacciarci al discorso della pagina precedente

Redfall_XBOX_PC-biteback-preorderCTA_16x9-01.jpg

Mamma mia che roba pessima vedere Arkane a fare ste cose. Skin tamarre alla Fortnite e pass Eroi :facepalm:

E c’è la connessione internet obbligatoria anche per giocare in singolo, giusto per riallacciarci al discorso della pagina precedente
Eh ma: "questo gioco ha al suo interno tutto quello che piace a noi del team".
Vuoi mettere? Spero per loro che siano fandonie da marketing perchè altrimenti vorrebbe dire che gli Arkane che abbiamo conosciuto sono morti e sepolti

Eh ma: "questo gioco ha al suo interno tutto quello che piace a noi del team".
Vuoi mettere? Spero per loro che siano fandonie da marketing perchè altrimenti vorrebbe dire che gli Arkane che abbiamo conosciuto sono morti e sepolti
Sinceramente non penso neanche sia colpa di Arkane, sto coso gli è stato “imposto” dalla scellerata gestione Bethesda della scorsa gen dopo il clamoroso flop di Prey e si sono dovuti adeguare :asd:

Almeno nel frattempo hanno fatto Deathloop

Sinceramente non penso neanche sia colpa di Arkane, sto coso gli è stato “imposto” dalla scellerata gestione Bethesda della scorsa gen dopo il clamoroso flop di Prey e si sono dovuti adeguare :asd:

Almeno nel frattempo hanno fatto Deathloop
Si ma sono i membri del team a fare questi discorsi del "gioco che vogliamo" ecc. ed è questo che mi preoccupa e spero che sia solo marketing. Perchè se la pensano davvero così vuol dire che diciamo addio alle loro esperienze single player.

Batlepass e online obbligatorio sono cose che speravo di non vedere mai almeno da parte di Arkane.

Inoltre se dovessi proprio sparare sulla croce rossa, manco il feeling del gunplay durante il giocato non mi ha dato bellissime impressioni, dove avrebbe avuto ID non lo so. Deathloop restituisce tutto un altro feeling sotto questo punto di vista imho.

Batlepass e online obbligatorio sono cose che speravo di non vedere mai almeno da parte di Arkane.

Inoltre se dovessi proprio sparare sulla croce rossa, manco il feeling del gunplay durante il giocato non mi ha dato bellissime impressioni, dove avrebbe avuto ID non lo so. Deathloop restituisce tutto un altro feeling sotto questo punto di vista imho.
A me pare di un generico assurdo. E da arkane era L’ultima cosa che potessi aspettarmi
hanno usato malissimo un setting figo cme quello dei vampiri trasformandolo in un coattume generale. Graficamente ha momenti a degni ad altri medi e non ho ben capito se è un far cry con i vampiri o cosa ma quelle son state le vibes.
vediamo che ne esce

Secondo me il gameplay di redfall è stato solo mostrato male. Ste sessioni dove chi gioca sembra andare a rallentatore comunque fanno sempre cagare, specie negli fps.

Secondo me non lo hanno mostrato per quel che è, imho sarà molto più story driven di quello che sembra

Secondo me il gameplay di redfall è stato solo mostrato male. Ste sessioni dove chi gioca sembra andare a rallentatore comunque fanno sempre cagare, specie negli fps.

Secondo me non lo hanno mostrato per quel che è, imho sarà molto più story driven di quello che sembra
Il problema credo nn sia quello che si sà che arkane tengono alla storia ecc.
il problema che a differenza degli altri loro giochi nn ha nessun guizzo che sia uno che lo distingua da altri spara spara open tipo far cry già In commercio

Il problema credo nn sia quello che si sà che arkane tengono alla storia ecc.
il problema che a differenza degli altri loro giochi nn ha nessun guizzo che sia uno che lo distingua da altri spara spara open tipo far cry già In commercio
Bah oddio, secondo me invece c'erano delle location che già vorrei esplorare, tipo quella specie di casa piegata(o quel che era). Al massimo i personaggi si, quelli sembrano le solite tamarrate che vengono propinate da qualche anno a questa parte, ma staremo a vedere. Non dico che sembri il loro miglior lavoro ma secondo me l'hanno mostrato proprio male

Bah oddio, secondo me invece c'erano delle location che già vorrei esplorare, tipo quella specie di casa piegata(o quel che era). Al massimo i personaggi si, quelli sembrano le solite tamarrate che vengono propinate da qualche anno a questa parte, ma staremo a vedere. Non dico che sembri il loro miglior lavoro ma secondo me l'hanno mostrato proprio male
Parlavo di aspetti caratterizzanti lato ludico
vedi le differenze tra Dishonored, prey e deathloop e capisci a cosa mi riferivo. Qua pare tutto standard senza caratteristiche che lo distinguono da quanto già presente nel mercato, da arkane francamente mi aspetterei ben altro. Poi che sia cmq ottimo credo ci siano pochi dubbi, sanno cmq Il fatto loro.

Mostrarsi per 4 volte tipo e male, mi sembra sia un record non da poco. :asd:

Tutto quello visto sa di un misto che potrebbe anche divertire per carità, tra un far cry/left 4 dead con il loot colorato.

È mancato totalmente un gameplay piú lento e ragionato, alla immersive sim, a parte un accenno di stealth basilarissimo e auguri a farlo in coop.

Nessun tipo di supporto per rendere il gameplay piú verticale, sembra tutto statico e lento.

Guizzi di level design praticamente assenti.

Sembra un gioco fatto da un altro team, ad eccezione dell'art design, boh.

Ultima modifica:
Hi Fi rush è uno dei giochi più interessanti della generazione.

Per quanto riguarda Redfall non mi è mai interessato perchè non amo tanto Arkane, eppure dopo aver visto il trailer ufficiale di approfondimento sul gameplay l'ho trovato parecchio interessante, soprattutto se hai qualche amico con cui condividere l'esperienza.

Mostrarsi per 4 volte tipo e male, mi sembra sia un record non da poco. :asd:

Tutto quello visto sa di un misto che potrebbe anche divertire per carità, tra un far cry/left 4 dead con il loot colorato.

È mancato totalmente un gameplay piú lento e ragionato, alla immersive sim, a parte un accenno di stealth basilarissimo e auguri a farlo in coop.

Nessun tipo di supporto per rendere il gameplay piú verticale, sembra tutto statico e lento.

Guizzi di level design praticamente assenti.

Sembra un gioco fatto da un altro team, ad eccezione dell'art design, boh.
Se ripenso ai "leak" pre annuncio che parlavano di setting gotico coi vampiri ecc. e mi trovo sto robo che farà la fine di Back 4 Blood :sadfrog:

Se ripenso ai "leak" pre annuncio che parlavano di setting gotico coi vampiri ecc. e mi trovo sto robo che farà la fine di Back 4 Blood :sadfrog:

A me dispiace, ma sono convinto anch'io che, dopo ovviamente il boom degli utenti nelle prime settimana post lancio. Gli finirà malissimo.

Devono fare Dishonored a Pandyssian, che ci aspettano lo sanno solo loro.

Hi Fi rush è uno dei giochi più interessanti della generazione.

Per quanto riguarda Redfall non mi è mai interessato perchè non amo tanto Arkane, eppure dopo aver visto il trailer ufficiale di approfondimento sul gameplay l'ho trovato parecchio interessante, soprattutto se hai qualche amico con cui condividere l'esperienza.

Se lallero :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro