Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'UE sembra abbastanza sicuro che accetterà i rimedi comportamentali proposti (l'accordo dei 10 anni, e altri rimedi additivi non specificati al momento).

Lo scoglio come dicevamo è lo UK che sembrava abbastanza contraria ai rimedi comportamentali, ma ad onor del vero non aveva ancora analizzato ufficialmente la proposta dei 10 anni + parità totale... In generale credo che all'accettazione dell'UE si creerà una forte pressione sull'accettazione anche dello UK.

L'FTC non farà decadere la causa fino a che non passerà oltre oceano, ma una volta accaduto penso abbastanza sicuramente capitolerà... E buffamente con la chiusura del processo anzitempo non verranno neanche prodotti i documenti di cui parlavamo ieri (quelli in merito all'esclusività), quasi mi dispiace visto che ero abbastanza curioso :asd:

Evviva
Sad New Year GIF

L'FTC non farà decadere la causa fino a che non passerà oltre oceano, ma una volta accaduto penso abbastanza sicuramente capitolerà... E buffamente con la chiusura del processo anzitempo non verranno neanche prodotti i documenti di cui parlavamo ieri (quelli in merito all'esclusività), quasi mi dispiace visto che ero abbastanza curioso :asd:
Non la prenderanno bene nel caso su twitter.

Bo basta un accordo per far arrivare COD su Switch per 10 anni, per tranquillizzare gli enti regolatori? Siamo passati da un estremo all'altro nel giro di due settimane.

Bo basta un accordo per far arrivare COD su Switch per 10 anni, per tranquillizzare gli enti regolatori? Siamo passati da un estremo all'altro nel giro di due settimane.
E' un pelo più complesso di così.

L'accordo per Switch e Nvidia è solo una dimostrazione di bona fide. Ciò che conta è le garanzie date agli enti di mantenere CoD multipiatta, di mantenerlo a parità di performance (in rapporto all'hardware), a parità di contenuti, e a parità di servizi (dietro pagamento), a fronte (probabilmente) pure di agevolazioni per accedervi. Potrebbero esserci altri rimedi in atto, ma sono garanzie sufficienti per approvare l'accordo (a maggior ragione con MS che si è detta disponibile a sottoporsi al controllo costante di un regolatore "terza parte", che si assicuri che sta cosa venga rispettata per gli anni a venire).

Dai che finalmente sta pantomima è finita.

Ne sentirete la mancanza quando sarà finita. :yeahmini:

Giusto perché ci sarà n'altra acquisizione da dover sopportare. Un ciclo senza fine.
Esatto. :sard: In un modo o nell'altro saremo presto punto e a capo, che sia per MS, Sony, Amazon, Embracer, o TopoGigio.inc.

Comunque vada, Filippo e Microsoft se la sono giocata bene. Ricordo che c'era gente pronta a linciare Spencer ma secondo me hanno agito con logica: profilo collaborativo, qualche perculata qui e lì, frecciatine quando c'era da alzare i toni (rare) e un sostanziale portare a casa una situazione che poteva deragliare, se gli attori avessero agito in maniera diversa.

Certo, magari salta tutto, ma loro hanno agito con furbizia e sorriso in volto, cosa che non si può dire di Sony.

Con COD multipiatta vale la pena investire 70 miliardi?

Non rafforza particolarmente la loro console.
Ma rafforza sicuramente il servizio (GP) e rafforza enormemente loro posizione sul mercato mobile.

Nell'immediato magari no, però sapere di avere COD nel pass al D1 se non già da quest'anno ma sicuramente dal prossimo, è bel colpo sopratutto se dall'altra parte devi spendere 80 euro per averlo.

"Finalmente è finito questo circo" detto da chi sistematicamente posta newe, tweet e quant'altro sull'acquisizione, scusate, ma mi fa sbellicare :sard:

Parità = Stessa data di uscità, parità di ottimizzazione nei limiti dell'hardware su cui si esce, parità di contenuti all'interno del gioco, pari possibilità di accesso ai servizi (questa molto difficile da realizzare su un piano paritario, ma il concetto è: pagando anche CoD potrà entrare sui servizi non MS).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro