Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non la prenderanno bene nel caso su twitter.L'FTC non farà decadere la causa fino a che non passerà oltre oceano, ma una volta accaduto penso abbastanza sicuramente capitolerà... E buffamente con la chiusura del processo anzitempo non verranno neanche prodotti i documenti di cui parlavamo ieri (quelli in merito all'esclusività), quasi mi dispiace visto che ero abbastanza curioso![]()
E' un pelo più complesso di così.Bo basta un accordo per far arrivare COD su Switch per 10 anni, per tranquillizzare gli enti regolatori? Siamo passati da un estremo all'altro nel giro di due settimane.
Ne sentirete la mancanza quando sarà finita.![]()
No, i don't think i willNe sentirete la mancanza quando sarà finita.![]()
Esatto.Giusto perché ci sarà n'altra acquisizione da dover sopportare. Un ciclo senza fine.
Non rafforza particolarmente la loro console.Con COD multipiatta vale la pena investire 70 miliardi?
Con COD multipiatta vale la pena investire 70 miliardi?
Nell'immediato magari no, però sapere di avere COD nel pass al D1 se non già da quest'anno ma sicuramente dal prossimo, è bel colpo sopratutto se dall'altra parte devi spendere 80 euro per averlo.
Penso che sia il supporto ad essere paritarioE sarebbe "paritario" un trattamento del genere?![]()
La parità sta nel non escludere a priori che Sony possa includere CoD sul Plus. Cosa che sappiamo tutti non avverrà perché costerebbe più dell'acquisto di Bungie, ma quello è un altro discorso.E sarebbe "paritario" un trattamento del genere?![]()