Io per cambiare la ventola alla switch che avevo dal day 1 ho passato una mezza odissea. Compro i mini cacciaviti necessari, inizio a svitare per togliere la scocca, arrivo alle viti sui carrellini laterali dove vanno inseriti i joycon, e lì l'amara scoperta, una vite totalmente spanata impossibile da prendere con le pinze. Insomma provo di tutto, scotch, carta sul cacciavite, elastici, addirittura incollo il cacciavite alla vite con l'attack. Nulla, non si muoveva completamente. Il bello è che questi carrellini sono tipo l' UNICA parte della "scocca" fatta in metallo anziché plastica, quindi non potevo neanche romperli in qualche modo per evitare di svitare la vite
Alla fine la soluzione fu prendere un trapano con una punta mooolto piccola e semplicemente disintegrare la testa della vite e bucare la lamiera di metallo dove vanno sti joycon. Alla fine andò tutto bene, ma se ci penso ora sudo ancora freddo, un trapano su un tablettino del cacchio, fatto tutto in plasticaccia tranne dove stava la vite spanata
Alla faccia dell'user friendly