Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Bel fallimento Sea of Thieves infattiMs ha fatto fallire RARE.
Penso nessuno possa superarla![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bel fallimento Sea of Thieves infattiMs ha fatto fallire RARE.
Penso nessuno possa superarla![]()
Chissà come maiBo e dire che Serie X è un’ottima macchina, non merita davvero questo andazzo.
Però davvero la gente non sembra altro che vedere PS5 la fuori.
Altro che Starfield qui serve, forse GTAVI in esclusiva li può salvare.
Io quando leggo queste cose mi chiedo se avete mai giocato un gioco Rare prima dell'era MSBel fallimento Sea of Thieves infatti![]()
Più che altro SoT è arrivato dopo 10 anni di nulla e roba da kinect,sulla Rare ci fecero tanti di quei meme ai tempi come questo:Io quando leggo queste cose mi chiedo se avete mai giocato un gioco Rare prima dell'era MS![]()
E tu lo hai giocato Sea of Thieves? Perché c'è tutto dello stile di Rare. Ma capisco l'avversione per tutto quello che è online. Proprio perché c'è Rare dietro, Sea of Thieves è tutt'ora uno dei giochi di maggior successo ed apprezzati, e forse l'unico Gaas ad avercela fatta senza morire dopo 6 mesi. Proprio perché c'è Rare.Io quando leggo queste cose mi chiedo se avete mai giocato un gioco Rare prima dell'era MS![]()
Welfare said:
Xbox is getting trounced by PS5, it's insane to see this performance in the UK and US.
Microsoft have basically abandoned the console in favor of making sure ABK goes through. It's telling that the first major AAA game Xbox has marketing for since 2021 is an Activision game, in June 2023.
XB1 between January 2015 and June 2016 had marketing rights for
Witcher 3
Rise of the Tomb Raider
Fallout 4
The Division
Rainbow Six Siege
Madden
FIFA
XBS since 2021
???
Diablo 4
The investment is completely different and for the worse imo. Xbox One was in the public conscience with all those games, XBS has been radio silent since Halo Infinite.
Microsoft have basically abandoned the console in favor of making sure ABK goes through.
E hanno pure in programma di supportarlo per altri 5 anniE tu lo hai giocato Sea of Thieves? Perché c'è tutto dello stile di Rare. Ma capisco l'avversione per tutto quello che è online. Proprio perché c'è Rare dietro, Sea of Thieves è tutt'ora uno dei giochi di maggior successo ed apprezzati, e forse l'unico Gaas ad avercela fatta senza morire dopo 6 mesi. Proprio perché c'è Rare.
Dire che sono falliti, dopo aver fatto forse l'unico vero successo di One, è semplicemente una bugia
Ma non hanno abbandonato nulla ma se i giochi non escono e quando lo fanno non riescono a fare breccia la colpa è loro, marketing questo sconosciuto a Redmond perché oltre ad avere titoli al d1 sul gamepass li si fermano.Che poi è un cane che si morde la coda, loro hanno abbandonato il mondo console in favore dei servizi? Ok, peccato che il successo dei loro servizi passa dalle console in maggior parte.
Be però anche Sony fa schifo da quel punto di vista. In generale, le hh non pubblicizzano a dovere i loro giochi già da qualche anno ormai.Ma non hanno abbandonato nulla ma se i giochi non escono e quando lo fanno non riescono a fare breccia la colpa è loro, marketing questo sconosciuto a Redmond perché oltre ad avere titoli al d1 sul gamepass li si fermano.
Starfield esce tra 5 mesi e invece di spammarlo ovunque se ne stanno buoni![]()
Ma Sony con il minimo sindacale guarda cosa sta facendo e vogliamo parlare della campagna marketing Live from PS5? Microsoft neanche la console pubblicizza.Be però anche Sony fa schifo da quel punto di vista. In generale, le hh non pubblicizzano a dovere i loro giochi già da qualche anno ormai.
Ultimamente sto vedendo qualche spot in più in realtà. Ancora poca roba eh, però mi è capitato di vedere su twitch lo spot di Serie X in bundle con Diablo IV.Ma Sony con il minimo sindacale guarda cosa sta facendo e vogliamo parlare della campagna marketing Live from PS5? Microsoft neanche la console pubblicizza.
Oltre a quello ho visto lo spot con Oreo ma sempre roba minima e insulsa è.Ultimamente sto vedendo qualche spot in più in realtà. Ancora poca roba eh, però mi è capitato di vedere su twitch lo spot di Serie X in bundle con Diablo IV.
London Studio nasce già first, non è stata acquistata, cosi come Japan. London poi da sempre messa al lavoro fin dall'inizio su giochi di calcio o EyeToy, quindi fin dall'inizio su cose del genere, il loro più famoso The Geataway 2 non è neanche famoso quanto il primo, e gli altri giochi fuori da Singstar, come Gangs of London abbastanza cagate, e già quando Team Soho, sempre first dall'inizio, e anche qui sempre su giochi di NBA fin dall'inizio, il loro unico famoso rimane il primo The Geataway, poi nulla. Se vogliamo giochi come Blood and Truth passo avanti netto nonostante lo si consideri inferiore solo perché VR, e il loro prossimo il loro progetto più grosso fatto probabilmente, tuttalpiù sbagliato, perché GaaS a cui frega una ceppa a nessuno. Quindi di che parli ? Sono sempre stati cosi, tuttalpiù colpa di Sony non averli fatto evolvere, se non forse solo ora. Se vuoi nominare qualcosa di giusto allora nomina Psygnosis, poi Liverpool, che effettivamente acquistata e chiusa, da cui tra l'altro nasce London dall'unione di uno dei loro team con i Soho.Intendi tipo London Studio? Japan Studio? Evolution Studio? Media Molecule?
Un gioco decente in 20 anni, che gran risultatoBel fallimento Sea of Thieves infatti![]()