London Studio nasce già first, non è stata acquistata, cosi come Japan. London poi da sempre messa al lavoro fin dall'inizio su giochi di calcio o EyeToy, quindi fin dall'inizio su cose del genere, il loro più famoso The Geataway 2 non è neanche famoso quanto il primo, e gli altri giochi fuori da Singstar, come Gangs of London abbastanza cagate, e già quando Team Soho, sempre first dall'inizio, e anche qui sempre su giochi di NBA fin dall'inizio, il loro unico famoso rimane il primo The Geataway, poi nulla. Se vogliamo giochi come Blood and Truth passo avanti netto nonostante lo si consideri inferiore solo perché VR, e il loro prossimo il loro progetto più grosso fatto probabilmente, tuttalpiù sbagliato, perché GaaS a cui frega una ceppa a nessuno. Quindi di che parli ? Sono sempre stati cosi, tuttalpiù colpa di Sony non averli fatto evolvere, se non forse solo ora. Se vuoi nominare qualcosa di giusto allora nomina Psygnosis, poi Liverpool, che effettivamente acquistata e chiusa, da cui tra l'altro nasce London dall'unione di uno dei loro team con i Soho.
Media Molecule cosa ? Gli lascia anche troppo spazio a fare il cacchio che vogliono, sono loro che vogliono fare cose come Dreams, nonché rimanere un team piccolo, e starci 3 anni e mezzo dietro senza annunciare null'altro, e iniziare il nuovo progetto solo anni dopo, focalizzandosi sul supporto solo di Dreams nel frattempo, quindi di che parli ? I MM fanno quello che vogliono, anzi Sony gli sta davvero troppa corda a far fare quello che cacchio vogliono.
Basta piattaforme di gioco e GaaS e robe cose, dateci Tearaway 2, mortacci vostra.
Evolution giusto, anche se praticamente acquistata subito da Sony senza neanche il tempo di sviluppare qualcosa fuori da Sony, come Rare, ma va bene, mentre Japan no, visto anche questo nasce e muore first.
Insomma nomina giusti almeno, un Zipper, un BigBig, appunto Liverpool...