Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me non ha proprio senso parlare di rush per un titolo che è stato pure rinviato di quasi un anno pieno :asd:
Ricordo che inizialmente era previsto per estate 2022 lol

E hanno pure segato la versione PS5 :sard:
Per me invece è stato rushato eccome :asd:

Se su console sarà così temo nella fiera del stutter su PC viste le ultime uscite. Per fortuna Everspace 2 ha bilanciato il tutto, che gioiello.

Oh sempre bella vedere la gestione Microsoft comunque, i soliti su twitter si aspettano i 60fps per Starfield :segnormechico:
Per la tipologia di titolo Starfield può andare bene anche a 30fps, personalmente non mi strapperei le vesti nel caso

Per Redfall vista la tipologia di gioco avrebbero dovuto assolutamente dare priorità ai 60

Più o meno come FF XVI
Già, li stanno nascondendo il tasto "porting automatico" e dicono cazzate sullo sviluppo più semplice mentre se ne escono con multiple modalità al D1, Photo Mode, NG+ vari ed eventuali e nessun rinvio.
E vengono sbugiardati da tutti gli ottimi multipiattaforma degli ultimi mesi/anni che escono in perfette condizioni ovunque.

E poi dall'altra parte ti finiscono FFXVI in assoluta tranquillità con qualità da first Sony e 60fps confermati fin da subito. :tunak:

Già, li stanno nascondendo il tasto "porting automatico" e dicono cazzate sullo sviluppo più semplice mentre se ne escono con multiple modalità al D1, Photo Mode, NG+ vari ed eventuali e nessun rinvio.
E vengono sbugiardati da tutti gli ottimi multipiattaforma degli ultimi mesi/anni che escono in perfette condizioni ovunque.
Dai sarà tutto più bello il 22 giugno così.

Devono sistemare tramite patch il prima possibile, i 30fps per un gioco del genere e con un lato tecnico che non giustifica assolutamente questa resa sono una mazzata non da poco.
Post automatically merged:

Ah, mi ero dimenticato sto particolare. :asd:

Devono sistemare tramite patch il prima possibile, i 30fps per un gioco del genere e con un lato tecnico che non giustifica assolutamente questa resa sono una mazzata non da poco.
Post automatically merged:

Ah, mi ero dimenticato sto particolare. :asd:

AHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAAH

La cosa che francamente trovo FOLLE è che Deathloop lo hanno lanciato con 3 modalità grafiche al lancio. Non perfetto. Anche lui coi suoi bei problemi (framepacing soprattutto). Ma presentava dal lancio 3 modalità (Performance, Quality, e RT) che poi hanno limato via patch (aggiungendo pure cose come il DLSS su PC).

Mi sembra folle lanciare il loro primo titolo da First Party senza un'ottimizzazione completa. Ok che questo è OW mentre DL è a livelli (e quindi più semplice da renderizzare), ma è poco sensato. Forse hanno fretta di uscire.

Su Starfield penso che tutti si aspettino i 30 al lancio, e magari una modalità a frame sbloccato. Ho serissimi dubbi che Bethesda abbia il tempo di ottimizzarlo per i 60 (stabili) al D1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro