Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Xbox Series X RT reflections lower quality compared to PS5
Xbox Series X RT shadow alignments seemingly bugged compared to PS5
Resolutions pretty similar for most part but in quality mode Xbox Series X resolution is moderately lower compared to PS5
Xbox Series X performance 5-10% lower than PS5 on average
Xbox Series S only has 2 modes, quality and performance
Neither mode has RT for Series S with performance mode running sub-60FPS
Overall Xbox Series X runs worse than PS5 with Xbox Series S "a bit of a mess", "really weird situation"
CC65fQ6.png

OlVT7hT.png

sXCyFoc.png

:eucube:

Resolutions pretty similar for most part but in quality mode Xbox Series X resolution is moderately lower compared to PS5
Overall Xbox Series X runs worse than PS5 with Xbox Series S "a bit of a mess", "really weird situation"
CC65fQ6.png

OlVT7hT.png

sXCyFoc.png

È una tattica, autosabotarsi i First per apparire come morti di fame agli occhi degli enti :yeahmini:

148d.gif

Ricordate però che PS5 non è RDNA2 quindi non può avere il ray tracing ecc. mamma mia che periodo di merda per sta gente :segnormechico:

Ma cos’è Ghostwire coso?
Se così fosse i Tango son da prendere a pedate nel culo.
Cioè sei un first con l’aggravante di uscire un anno dopo, quindi con tutto il tempo di sto mondo per ottimizzare e per giunta sulla console più potente, e te ne esci con una versione così vergognosa? Poi ci lamentiamo di Arkane.

Ma cos’è Ghostwire coso?
Cioè sei un first con l’aggravante di uscire un anno dopo, quindi con tutto il tempo di sto mondo per ottimizzare e per giunta sulla console più potente, e te ne esci con una versione così vergognosa? Poi ci lamentiamo di Arkane.
Vedi le cose dal lato sbagliato, è il porting di un titolo che:
A. Non si è pagati per metterlo sul pass, perchè la SH è stata acquisita (che non vuol dire soldi a Tango)
B. Ha perso ogni qualsivoglia di spinta commerciale (anche per gli abbonamenti)
C. La stima delle vendite è prossima allo zero

Non è Tango il problema, ma la situazione strana in cui si è ritrovata. E' chiaramente un deficit di risorse (voluto da chi è indifferente)

Vedi le cose dal lato sbagliato, è il porting di un titolo che:
A. Non si è pagati per metterlo sul pass, perchè la SH è stata acquisita (che non vuol dire soldi a Tango)
B. Ha perso ogni qualsivoglia di spinta commerciale (anche per gli abbonamenti)
C. La stima delle vendite è prossima allo zero

Non è Tango il problema, ma la situazione strana in cui si è ritrovata. E' chiaramente un deficit di risorse (voluto da chi è indifferente)

Non regge, abbi pazienza.

Non regge, abbi pazienza.
Non regge manco la tua perenne indignazione se è per questo
Dal momento che il titolo gira piuttosto bene sia su PC che su PS5 non è che son diventati cani tutto ad un tratto, è più plausibile un utilizzo ridotto di forza lavoro sul porting vista l'importanza relativa di questa release e la fretta nel saltare a pieno regime nel prossimo progetto. E nell'ultimo anno hanno lavorato ad Hi Fi Rush, non si sono grattati le palle.

Ultima modifica:
Ma infatti pure a me sembra abbastanza chiaro che il tutto sia dovuto semplicemente a un porting fatto con due lire.
Il gioco purtroppo non ha sfondato nel mercato e quindi non ci hanno dedicato particolari risorse e impegno, buttato nel cestone gamepass e via.

Ecco dove è finito Staten :sard:

Ma lol, era meglio rimanere in pantofole nel Ramon publishing
Ma infatti pure a me sembra abbastanza chiaro che il tutto sia dovuto semplicemente a un porting fatto con due lire.
Il gioco purtroppo non ha sfondato nel mercato e quindi non ci hanno dedicato particolari risorse e impegno, buttato nel cestone gamepass e via.
IP morta purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista).
Non si sono sbattuti un minimo per fare sto porting, cosa sbagliata da molteplici punti di vista ovviamente

Ma cos’è Ghostwire coso?
Io dopo due anni di possesso di Serie x invece mi sono convinto che sta console ha qualche collo di bottiglia o qualche difetto di progettazione che la rende difficile da programmare, non è possibile che "è più potente" e la maggior parte dei multy girano meglio su PS5. Con One X che era veramente più potente ogni singolo multy usciva meglio li senza bisogno di millemila patch o altro, invece qua spesso mi si impalla tutto anche solo mentre navigo nella dashboard... Il tizio con la mega barba dovrebbe andare a prendere lezioni da Cerny

Ultima modifica:
Io dopo due anni di possesso di Serie x invece mi sono convinto to che sta console ha qualche collo di bottiglia o qualche difetto di progettazione che la rende difficile da programmare, non è possibile che "è più potente" e la maggior parte dei multy girano meglio su PS5. Con One X che era veramente più potente ogni singolo multy usciva meglio li senza bisogno di millemila patch o altro, invece qua spesso mi si impalla tutto anche solo mentre navigo nella dashboard... Il tizio con la mega barba dovrebbe andare a prendere lezioni da Cerny
Perché la differenza è poca tra series e ps5, non mi sorprende che i multipiatta in linea di massima lavorino meglio per la console più diffusa :asd:

Io dopo due anni di possesso di Serie x invece mi sono convinto to che sta console ha qualche collo di bottiglia o qualche difetto di progettazione che la rende difficile da programmare, non è possibile che "è più potente" e la maggior parte dei multy girano meglio su PS5. Con One X che era veramente più potente ogni singolo multy usciva meglio li senza bisogno di millemila patch o altro, invece qua spesso mi si impalla tutto anche solo mentre navigo nella dashboard... Il tizio con la mega barba dovrebbe andare a prendere lezioni da Cerny
Anch'io ho la stessa impressione da ex possessore di one x e possessore di series x, non è possibile che a due anni dal lancio non ci sia un titolo, first o multi che sua, che metta in mostra le potenzialità di questa console, quando dall'altro lato si vedono meraviglie anche nei cross gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro