Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ora aspetto solo Dunkey

Mi vorrebbero regalare una console Next Gen, a mia scelta ovviamente. Non so proprio cosa prendermi, a livello di estetica e di spazio a disposizione preferirei Xbox Series X, per i giochi Ps5.
Cosa mi consigliate??? :sadfrog::bruniii:
Non so se stai trollando, ma se sei serio ti dò un consiglio da amico, anzi da fratello: prenditi una ps5.

Lessi non so se un rumor o un annuncio di lavoro, tempo fa, in cui si parlava di ID al lavoro sul prossimo grande fps ed ho subito pensato a DOOM3, ma potrei sbagliarmi.
Volendo sì, fine 2024... Però non so, io continuo ad avere la sensazione sto Show sarà tutto fatto da Xbox Game Studios (eccetto Starfield), e a sto giro Bethesda si prenderà una pausa dalla comunicazione.

Beh la bellezza di Stray o Sifu mica toglie qualcosa a Tunic, o Death's Door che restano degli ottimi indie
Ma io non parlavo di quelli, parlavo della scelta generale che fanno anche con gli indie.

Gente che attende (nemmeno si esalta, ma semplicemente attende) the outer worlds 2 come se il primo capitolo fosse un bel gioco...

Ma per favore.

Io ho ancora roba da giocare su xbox, arrivo a Starfield, se non è un fottuto capolavoro, vendo baracca e burattini e ciao. Anche perché l'anno prossimo vado in hype per ps5 pro e switch 2, se xbox continua con questa mediocrità chi l'accende più.

Ultima modifica:
Primi 5 minuti della rece di SkillUp in cui dice che bisogna chiedere scusa al redattore di IGN perché il problema non è lui ma il gioco. :segnormechico:

Oh, sarà un viaggio divertente.

Dai su, va bene il pessimismo cosmico (lo condivido anche), ma Hellblade 2 e Avowed ci saranno per forza. Quello che mi auguro è che a sto giro mostrino qualcosa di concreto su Senua al di là del graficone (ormai appurato).
Xbox è a data Zaza, altro che pessimismo
DOOM 3? Eternal è del marzo 20’, se uscisse nell’holiday 24’ sarebbero più di 4 anni di sviluppo.

Penso che non li sviluppasse l’intero team ma una parte di esso. Il grosso del team secondo me si è subito messo sul sequel e come tempi un novembre 24’ ci starebbe alla grande per DOOM 3, con Avowed posizionato nel primo semestre 2025.
4 anni per un gioco non li fai più, o almeno se non vuoi uscire pieno di bug. Poi mettici che I dlc erano grossi e che NON sono su DOOM (quasi sicuramente), c'è da aspettare un attimo per ID
Ma io non parlavo di quelli, parlavo della scelta generale che fanno anche con gli indie.
Qualcosa la beccano e qualcosa no ma è esagerato scrivere che "nemmeno gli indie sanno scegliere" perché ne hanno presi di belli

Primi 5 minuti della rece di SkillUp in cui dice che bisogna chiedere scusa al redattore di IGN perché il problema non è lui ma il gioco. :segnormechico:

Oh, sarà un viaggio divertente.
NON HAI VISTO NULLA

Probabile che si stia pure un po calcando la mano con Redfall ma cmq che merda
Sì è chiaramente un tiro al piccione adesso, ma è giusto che sia così, sennò il messaggio non lo recepiscono.

Gli indignati perchè bersagliano Redfall.. un alpha venduta a 70 euro ricordiamolo, ci stanno andando pure piano.

Probabile che si stia pure un po calcando la mano con Redfall ma cmq che merda
Beh oddio, la pensavo pure io così fino a ieri, poi vedi la recensione di skillup e capisci che no, non si sta calcando la mano. Al massimo con 62 si è stati troppo morbidi.

Tra l'altro mi sono accorto che qualcuno è riuscito a dare 9 a sta roba

Volendo sì, fine 2024... Però non so, io continuo ad avere la sensazione sto Show sarà tutto fatto da Xbox Game Studios (eccetto Starfield), e a sto giro Bethesda si prenderà una pausa dalla comunicazione.
Eh ma dagli XGS cosa dovrebbe uscire entro i prossimi 18 mesi? HB2 e? Togliamo Bethesda dal discorso un attimo l.

Eh ma dagli XGS cosa dovrebbe uscire entro i prossimi 18 mesi? HB2 e? Togliamo Bethesda dal discorso un attimo l.
Avowed e Hellblade 2, credo che su questi due ci siano pochi dubbi a riguardo.

Beh oddio, la pensavo pure io così fino a ieri, poi vedi la recensione di skillup e capisci che no, non si sta calcando la mano. Al massimo con 62 si è stati troppo morbidi.

Tra l'altro mi sono accorto che qualcuno è riuscito a dare 9 a sta roba
Ma fosse la media il problema, il problema è che nessuno sta facendo articoli sul fatto che questi hanno messo sul mercato un alpha a prezzo pieno e trovo la cosa davvero grave, qua ci voleva una shitstorm altro che discorsi sulla media.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro