Ora aspetto solo Dunkey
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so se stai trollando, ma se sei serio ti dò un consiglio da amico, anzi da fratello: prenditi una ps5.Mi vorrebbero regalare una console Next Gen, a mia scelta ovviamente. Non so proprio cosa prendermi, a livello di estetica e di spazio a disposizione preferirei Xbox Series X, per i giochi Ps5.
Cosa mi consigliate???![]()
Volendo sì, fine 2024... Però non so, io continuo ad avere la sensazione sto Show sarà tutto fatto da Xbox Game Studios (eccetto Starfield), e a sto giro Bethesda si prenderà una pausa dalla comunicazione.Lessi non so se un rumor o un annuncio di lavoro, tempo fa, in cui si parlava di ID al lavoro sul prossimo grande fps ed ho subito pensato a DOOM3, ma potrei sbagliarmi.
Beh la bellezza di Stray o Sifu mica toglie qualcosa a Tunic, o Death's Door che restano degli ottimi indieParagona la scelta di Shu a quella di Spencer e co.
Ma io non parlavo di quelli, parlavo della scelta generale che fanno anche con gli indie.Beh la bellezza di Stray o Sifu mica toglie qualcosa a Tunic, o Death's Door che restano degli ottimi indie
Xbox è a data Zaza, altro che pessimismoDai su, va bene il pessimismo cosmico (lo condivido anche), ma Hellblade 2 e Avowed ci saranno per forza. Quello che mi auguro è che a sto giro mostrino qualcosa di concreto su Senua al di là del graficone (ormai appurato).
DOOM 3? Eternal è del marzo 20’, se uscisse nell’holiday 24’ sarebbero più di 4 anni di sviluppo.
4 anni per un gioco non li fai più, o almeno se non vuoi uscire pieno di bug. Poi mettici che I dlc erano grossi e che NON sono su DOOM (quasi sicuramente), c'è da aspettare un attimo per IDPenso che non li sviluppasse l’intero team ma una parte di esso. Il grosso del team secondo me si è subito messo sul sequel e come tempi un novembre 24’ ci starebbe alla grande per DOOM 3, con Avowed posizionato nel primo semestre 2025.
Qualcosa la beccano e qualcosa no ma è esagerato scrivere che "nemmeno gli indie sanno scegliere" perché ne hanno presi di belliMa io non parlavo di quelli, parlavo della scelta generale che fanno anche con gli indie.
NON HAI VISTO NULLAPrimi 5 minuti della rece di SkillUp in cui dice che bisogna chiedere scusa al redattore di IGN perché il problema non è lui ma il gioco.
Oh, sarà un viaggio divertente.
Probabile che si stia pure un po calcando la mano con Redfall ma cmq che merdaPrimi 5 minuti della rece di SkillUp in cui dice che bisogna chiedere scusa al redattore di IGN perché il problema non è lui ma il gioco.
Oh, sarà un viaggio divertente.
Sì è chiaramente un tiro al piccione adesso, ma è giusto che sia così, sennò il messaggio non lo recepiscono.Probabile che si stia pure un po calcando la mano con Redfall ma cmq che merda
Beh oddio, la pensavo pure io così fino a ieri, poi vedi la recensione di skillup e capisci che no, non si sta calcando la mano. Al massimo con 62 si è stati troppo morbidi.Probabile che si stia pure un po calcando la mano con Redfall ma cmq che merda
Eh ma dagli XGS cosa dovrebbe uscire entro i prossimi 18 mesi? HB2 e? Togliamo Bethesda dal discorso un attimo l.Volendo sì, fine 2024... Però non so, io continuo ad avere la sensazione sto Show sarà tutto fatto da Xbox Game Studios (eccetto Starfield), e a sto giro Bethesda si prenderà una pausa dalla comunicazione.
Avowed ?Eh ma dagli XGS cosa dovrebbe uscire entro i prossimi 18 mesi? HB2 e? Togliamo Bethesda dal discorso un attimo l.
Avowed e Hellblade 2, credo che su questi due ci siano pochi dubbi a riguardo.Eh ma dagli XGS cosa dovrebbe uscire entro i prossimi 18 mesi? HB2 e? Togliamo Bethesda dal discorso un attimo l.
Ma fosse la media il problema, il problema è che nessuno sta facendo articoli sul fatto che questi hanno messo sul mercato un alpha a prezzo pieno e trovo la cosa davvero grave, qua ci voleva una shitstorm altro che discorsi sulla media.Beh oddio, la pensavo pure io così fino a ieri, poi vedi la recensione di skillup e capisci che no, non si sta calcando la mano. Al massimo con 62 si è stati troppo morbidi.
Tra l'altro mi sono accorto che qualcuno è riuscito a dare 9 a sta roba