Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hanno settordicimila studi e devono chiedere aiuto a studi esterni
Ma Initiative contava 80 dipendenti non so ora quanti siano e questi volevano fare un "AAAA", cioè li dentro manca proprio la consapevolezza di quello che si fa, pure Playground che decide di usare il motore di Forza per Fable ancora lo devo capire.

Drew Murray era uno delle figure chiave in Initiative e dopo l'annuncio sempre in CGI di Perfect Dark ha mollato il team per tornare in Insomniac :morris2:

Su Halo Infinite c'è talmente tanta merda da dire a partire dal trailer d'annuncio fake fino ad arrivare alla dimostrazione poi alla co-op non presente.. che gestione col culo.
La cosa vergognosa di Halo infinite è quell'86 di meta che non sta ne in cielo ne in terra, è un gioco da 70 massimo 75

Halo Infinite ha un ottimo gameplay :sisi:
Il gameplay si, ottimo, viene ereditato quello dei Bungie a cui finalmente la migliorano ulteriormente mettendoci i 343 del loro, senza snaturare nulla, come magari si poteva dire del 4 o 5 in parte. Qui solo complimenti.
Peccato che situazioni di gioco e struttura di gioco facciano pietà, quest'ultima un Far Cry mediocre in Beta, con un level design all'esterno anche buono, ma che negli interni diventa un mezzo COD, non avendone la brillantezza di certi set pieces spettacolari.

Mi viene il sospetto che queste dichiarazioni siano in ottica acquisizione activision. Non si spiega altrimenti come un pr ( cazzaro come spencer) a capo di un azienda che ti deve vendere il suo podotto se ne esca con robe da resa totale come queste " siamo gli ultimi, non recupereremo mai, anche con bei giochi nulla cambia nulla "

Contando che l’acquisizione è ormai praticamente impossibile vada in porto sarebbe un’idea ancora più di merda di quanto sembra, ma questo lo sa benissimo anche lui

MS sapeva :eucube:

Ma Initiative contava 80 dipendenti non so ora quanti siano e questi volevano fare un "AAAA", cioè li dentro manca proprio la consapevolezza di quello che si fa, pure Playground che decide di usare il motore di Forza per Fable ancora lo devo capire.

Drew Murray era uno delle figure chiave in Initiative e dopo l'annuncio sempre in CGI di Perfect Dark ha mollato il team per tornare in Insomniac :morris2:
il 5 febbraio 2020 Filippo stava giocando il loro gioco :sard:

il 5 febbraio 2020 Filippo stava giocando il loro gioco :sard:

Poi annunciano il gioco nel 2021 mi sembra no? E poco dopo vengono affiancati da Crystal Dynamics, che grande volpe Spencer oh.

Dite quello che volete ma io un gioco AAA di Superman lo voglio. Che lo faccia WB, Sony, Topo Gigio... Ma un bel gioco sull'azzurrone con i suoi villain iconici (e single player), mi farebbe godere in modo consistente.

Il gameplay si, ottimo, viene ereditato quello dei Bungie a cui finalmente la migliorano ulteriormente mettendoci i 343 del loro, senza snaturare nulla, come magari si poteva dire del 4 o 5 in parte. Qui solo complimenti.
Peccato che situazioni di gioco e struttura di gioco facciano pietà, quest'ultima un Far Cry mediocre in Beta, con un level design all'esterno anche buono, ma che negli interni diventa un mezzo COD, non avendone la brillantezza di certi set pieces spettacolari.
Si, tutto il resto si vede chiaramente che è frutto di confusione e development hell.

Però pad alla mano, è divertente da giocare

Dite quello che volete ma io un gioco AAA di Superman lo voglio. Che lo faccia WB, Sony, Topo Gigio... Ma un bel gioco sull'azzurrone con i suoi villain iconici (e single player), mi farebbe godere in modo consistente.
I rocksteady hanno rinviato di dieci mesi ss apposta per aggiungerci quella modalità

Redfall + poadcast = terremoto
In sole 48 ore :sard:

Mamma mia se Jimbo sbatte il cazzo sul tavolo allo showcase questo lo fanno cancellare da twitter, è dal 2013 che fa figure di merda tim :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro