iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,321
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che è una mossa curiosa.zaza50 ma questo scorporo della sezione finanziaria di Sony, con conseguente aumento degli investimenti nel settore Entertainment come lo vedi? Tra l’altro report fatto da Bloomberg, quindi verosimilmente autentico.
Miglior topic di gamesforum di sempreLa trollhouse era da preservare![]()
fixedNulla potrà mai superare super Mario 3d all stars che non contiene Super Mario Galaxy 2
10 anni esatti fa![]()
fixed
Post automatically merged:
la parte con la ruota della fortuna mi acappotta ancora oggi
e poi mi torna in mente Jack Tretton che sogghigna quando non riesce ancora a credere come MS si sia scavata la fossa
Yes lo ha detto il doppiatoreSi vocifera Alan Wake 2 ad ottobre. Se vero, 2023 fuori di testa.![]()
Ho pensato subito a quei due infatti. Cioè il 2023 rischia di essere l’anno migliore di questa gen ad occhio e croce.Yes lo ha detto il doppiatoreE 9 volte su 10 i doppiatori sono i migliori leaker.
Tony Todd (Venom) "Spiderman uscirà a Settembre" -> Avremo presto conferma
Norman Reedus "stiamo filmando DS2" -> DS2 annunciato ai TGA.
I doppiatori e attori sono un incubo per i publisher![]()
e poi mi torna in mente Jack Tretton che sogghigna quando non riesce ancora a credere come MS si sia scavata la fossa
Se è davvero ottobre, potrebbe essere un Mirage a rompergli i coglioni.Sì annata fuori di testa, e mi sa che tra Sony, MS, N, e Geoff avremo qualche altro titolo a fine anno
Piuttosto spero non mi cannibalizzino AW2. La remastered è andata MALISSIMO (ma male male male)... Spero che il positioning sia perfetto e lo markettino per bene.
Già, la stessa Remedy ha confermato che non loro non hanno visto 1 euro e che l'accordo con Epic prevedeva che tutti gli introiti sarebbero stati prima del publisher, e poi, una volta recuperati i costi di sviluppo il resto sarebbe stato di Remedy stessa.Sì annata fuori di testa, e mi sa che tra Sony, MS, N, e Geoff avremo qualche altro titolo a fine anno
Piuttosto spero non mi cannibalizzino AW2. La remastered è andata MALISSIMO (ma male male male)... Spero che il positioning sia perfetto e lo markettino per bene.
Sì è veramente tremendo, per questo spero che Epic (visto che il publisher è lei) si dia una svegliata, o almeno si appoggi a terzi (Sony?) per il marketing... Perché non tutta la merda (Fortnite) col loro marchio vende massivamente senza sforzo, c'è roba che ha bisogno di marketing. L'accordo di Epic era indubbiamente appetitoso (in primis per il mantenimento dell'IA), ma dall'altro lato il supporto al lancio (lato marketing e comunicazione) secondo me è stato tremendo. Spero che dal Date Reveal si inizi a martellare bene e con costanza. Non abbiamo atteso 100 anni per vederlo tornare e floppare di nuovo. In sto senso egoisticamente spero che SH2 si levi dalle palle... Lo attendo sia chiaro, ma spero vada più avanti così da non essere di impiccio nel periodo di Halloween.Già, la stessa Remedy ha confermato che non loro non hanno visto 1 euro e che l'accordo con Epic prevedeva che tutti gli introiti sarebbero stati prima del publisher, e poi, una volta recuperati i costi di sviluppo il resto sarebbe stato di Remedy stessa.
Peccato che appunto non sono rientrati neanche nei costi base![]()
Parte già male essendo esclusiva Epic, su PC è già mezzo mortoSì annata fuori di testa, e mi sa che tra Sony, MS, N, e Geoff avremo qualche altro titolo a fine anno
Sì su PC andrà davvero male male credo. Le esclusive Epic fanno sempre numeri bassissimi. Per questo mi aspetto si appoggino molto lato Console (magari proprio a Sony che fa marketing parecchio invasivi).Parte già male essendo esclusiva Epic, su PC è già mezzo morto
Con le capacità autolesionistiche di Remedy son capaci di metterlo quindici giorni prima o dopo Silent Hill 2 Remake.Sì annata fuori di testa, e mi sa che tra Sony, MS, N, e Geoff avremo qualche altro titolo a fine anno