- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,396
Si poi ci devi guadagnare ed anche bene.Gli incassi hanno pareggiato le spese in nove giorni.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si poi ci devi guadagnare ed anche bene.Gli incassi hanno pareggiato le spese in nove giorni.
![]()
Continuerà a vendere su PS5, uscirà su PC, magari anche su Xbox (e chissà su Switch 2 se fosse davvero capace di far girare giochi current-gen), usciranno i DLC, la versione complete...Si poi ci devi guadagnare ed anche bene.
La roba su BF![]()
"knife only"
![]()
La roba su BF![]()
A me Valkyrie Elisium non ha fatto schifo. Non è un capolavoro manco di striscio, ma si lascia giocare.hanno ritirato fuori Valkyrye e Star ocean, che avranno avuto si poco budget, ma per farli così potevano anche evitare, in effetti.
Persino Forespoken è meglio di questi due, e ho detto tutto..
Almeno FFXVI è un signor gioco..
Io sono arrivato alla terza missione e poi mi son chiesto perché perderci del tempo... sicuramente va a gusti però ti chiedi un pochino come pianifichino gli investimenti in SE...A me Valkyrie Elisium non ha fatto schifo. Non è un capolavoro manco di striscio, ma si lascia giocare.
Questo si, ma da amante degli action non mi è dispiaciuto, pur avendo dei problemi anche belli grossi. Il gameplay non è male così come l'idea dei "compagni", ma effettivamente si vede che è un titolo grezzo e con poco budget a disposizione.Io sono arrivato alla terza missione e poi mi son chiesto perché perderci del tempo... sicuramente va a gusti però ti chiedi un pochino come pianifichino gli investimenti in SE...
Voglio dire: non potevano fare solo Valkyrye unendo gli sforzi dei tre suddetti? Marketing cone si deve e facevi un reboot con i fiocchi...
Però va detto, a me sembra che le aspettative di vendita dietro il XVI fossero tanto alte. Lato marketing è stato spinto veramente tanto, era praticamente ovunque nei mesi prima della release, la formula di gioco strizza l'occhio ad un pubblico più ampio di quello da jrpg. Banalmente penso sia costato pure un botto realizzarloIl concetto è che c'è una certa dissonanza tra le varie critiche. Prima lo si accusa di voler essere mainstream per abbracciare la massa (nonostante abbia scelto di ibridarsi ad un genere tutt'altro che popolare), poi lo si sbeffeggia perchè non ha venduto 8/10mln di copie nonostante l'andazzo della serie fosse ben chiaro da tipo 7/8 anni (i dati di FFXIV, 7R e XV erano piuttosto chiari).
Decidiamoci
Il problema non è il successo normale di FF XVI (ne flop, ne crack), ma il ciclo produttivo di Square che è piuttosto inorganico, fatto di microinvestimenti con zero ritorno economico. Devono rivedere quello, perchè non puoi sperare che un singolo gioco ti salvi.
"Sono io che ho reso Mass Effect più action"
Questo è assodato, Square si aspettava almeno un paio di mln in più sul breve periodo a mio avviso.Però va detto, a me sembra che le aspettative di vendita dietro il XVI fossero tanto alte. Lato marketing è stato spinto veramente tanto, era praticamente ovunque nei mesi prima della release, la formula di gioco strizza l'occhio ad un pubblico più ampio di quello da jrpg. Banalmente penso sia costato pure un botto realizzarlosicuramente non è un flop, però presumo che si aspettassero vendite più alte
La roba su BF![]()
Solo io ci vedo una bella frecciata a Starfield (riportare le frasi di IGN e Pc Gamer, le due testate che hanno “bocciato” SF e acclamato BG3) ?
ovvia conseguenza, tagliando già la parte rpg nel 2 era chiaro che anche i dialoghi sarebbero stati "snelliti"E ha pure messo l'opzione per saltare i dialoghi a scelta multipla nel 3?![]()