Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci ha pensato Square a salvare la baracca, però si, a me è sembrato un sop luridissimo :asd:
E infatti non mi hanno fregato questa volta :asd:
Saltato in toto e recuperato solo il trailer di FFVII :asd:

Non serve già me la vuole dare, sono io che ho rifiutato per il backlog imponente che mi sono creato quest'estate non giocando per 3 mesi.
Post automatically merged:

wat? che vordì 3 mesi?
9fc72c7815.png

Nel trailer indicano 3 mesi di esclusività. Poi se verrà rinnovata come l'ultima volta non te lo so dire. FFVIIR aveva un'esclusività di 12 mesi poi rinnovata per altri 6. Poi arrivò su PC su EGS in esclusiva per un'altra manciata di mesi tipo.

E infatti non mi hanno fregato questa volta :asd:
Saltato in toto e recuperato solo il trailer di FFVII :asd:
Anche spiderman è tanta roba, ed a me spiderman fa cagare, per capirci :asd: per il resto un misto di meh e roba DAVVERO brutta imho, il peggiore Helldivers, ho preferito schiumatoon pezzotto e questo dice tutto :asd:

9fc72c7815.png

Nel trailer indicano 3 mesi di esclusività. Poi se verrà rinnovata come l'ultima volta non te lo so dire. FFVIIR aveva un'esclusività di 12 mesi poi rinnovata per altri 6. Poi arrivò su PC su EGS in esclusiva per un'altra manciata di mesi tipo.
C'è una remota possibilità di averlo su PC in estate

Tom Delonge Reaction GIF

Mi manca la schermata di caricamento.

Tom Delonge Reaction GIF
Considerando il canonico mese e mezzo post fine contratti (i giochi non arrivano mai alla fine dell'accordo) sì: Estate (Giugno/Luglio) sembra plausibile.

Anche spiderman è tanta roba, ed a me spiderman fa cagare, per capirci :asd: per il resto un misto di meh e roba DAVVERO brutta imho, il peggiore Helldivers, ho preferito schiumatoon pezzotto e questo dice tutto :asd:
Spiderman per me ha già dato, sinceramente non ne sento proprio il bisogno (SM e MM mi son piaciuti, ma anche basta), ho più hype pe Lies of P e Alan Wake 2 :asd:

Tom Delonge Reaction GIF
Ma cazz* dici che tu non vai oltre il 1 marzo di attesa :asd:

Ma cazz* dici che tu non vai oltre il 1 marzo di attesa :asd:
Chiaro ma non lo compro, se posso mi faccio prestare tutto, poi lo ricompro su PC. Io PS5 non la comprerò per principio.

:morris2:

Il senso c'è, avere un motore al passo coi tempi contro uno del 1918. Se poi si è contenti di avere un caricamento ogni 2x3 e di giocare come nel passato e se questa cosa non vi spezza l'immersione contenti voi contenti tutti.

La tech di Insomniac è impressionante, tutto quel ben di dio girerà pure a 60fps e con RT su tutte le superfici :asd:
Per un open world su console è roba fuori di testa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro